Lyuu Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 ciao, cerco croagnunk con velentocco e helioptile con solarpotere
S_Saturno Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 56 minuti fa, Lyuu ha scritto: ciao, cerco croagnunk con ventocco e helioptile con solarpotere ciao io nel mio mercatino ho Toxicroak e Heliolisk, se vuoi prova a controllare se hanno la abilità che vuoi, perché ora non ricordo xD se non li trovi posso procurarteli, cosa hai da offrire? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Lyuu Inviato 16 giugno, 2016 Autore Inviato 16 giugno, 2016 40 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: ciao io nel mio mercatino ho Toxicroak e Heliolisk, se vuoi prova a controllare se hanno la abilità che vuoi, perché ora non ricordo xD se non li trovi posso procurarteli, cosa hai da offrire? Purtroppo è da poco che gioco, non ho ne pp ne pokemon flawless da poter scambiare... ho scarti di feebas con eggmove, di beldum, di froakie con HA e eggmove, di vulpix con HA, di houndoum con Eggmove, di bagon con eggmove e di snivy con HA. Non mi servono ivsate o con eggmove, mi basta l'abilità nascosta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.