Vai al commento

Cerco Abra con abilità DW


Bender28194

Post raccomandati

7 minuti fa, Bender28194 ha scritto:

Ci sei? controllo gli iv perché penso sia un buon dratini tu ce l'hai disponibile l'abra?

No per questo ho detto che te lo faccio stasera... Ho un Alakazam già pronto con Magiscudo, ma quello è mio :P , in caso man mano che escono le uova ti aggiorno per MP XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

No per questo ho detto che te lo faccio stasera... Ho un Alakazam già pronto con Magiscudo, ma quello è mio :P , in caso man mano che escono le uova ti aggiorno per MP XD

Ok ok perfetto allora tengo aperto l'accesso... Il dratini comunque è femmina ha pelledura, natura allegra, e gli ivs sono disposti così 31 31 31 31 X 31... Comunque ti faccio una domanda che non c'entra niente :P... Ho notato che sulla GTS ci sono un sacco di pokemon dove, nella descrizione, hanno la scritta TRAINERCAST... sai speigarmi cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Bender28194 ha scritto:

Ok ok perfetto allora tengo aperto l'accesso... Il dratini comunque è femmina ha pelledura, natura allegra, e gli ivs sono disposti così 31 31 31 31 X 31... Comunque ti faccio una domanda che non c'entra niente :P... Ho notato che sulla GTS ci sono un sacco di pokemon dove, nella descrizione, hanno la scritta TRAINERCAST... sai speigarmi cosa vuol dire?

Ok appena esce di 5IV te lo passo :)... Buh non ho la più pallida idea, chiedi nel forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...