Little Donphan Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Il 17 giugno è stata rilasciata nei paesi nipponici l'espansione XY11 Explosive Fighter e Cruel Traitor: ecco tutte le carte presenti! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Davvero bellissima questa nuova espansione, non vedo l'ora che arrivi da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Avrei preferito che avessero messo anche le doppie debolezze per i pokemon con il doppio tipo. Staremo a vedere i benefici di questo doppio tipo ... Le immagini sono comunque molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Carte molto belle, le mie preferite sono Volcanion, Shellos, Drifloon, Aipom, Tangrowth (in mezzo a quel groviglio di fili posso dire che hanno avuto un'idea geniale ahah), Yanma, Ampharos, Xerneas e Yveltal. Molto belle le Break, anche se mi aspettavo di meglio da Yanmega, le EX anche, nonostante mi aspettavo qualcosa di esageratamente dettagliato dai due Steelix devo dire che l'illustrazione è più pulita di quanto mi aspettassi. °^° Le doppio tipo sono carine, anche se le avrei fatte in modo diverso, però mi lascia perplesso vedere pokémon shiny classificati come semplici rare o non-comuni, perdono tuttà la loro rarità. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati