komoris Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Buonasera a tutti, avrei una piccola richiesta. Chiedo in anticipo scusa se sono stata troppo specifica e grazie a chiunque decidi di eseguirla! Tipo di richiesta: set (avatar + firma) Immagini: non ne ho una precisa, ma il soggetto sarebbe Howl Jenkins / Howl Pendragon (che sono alla fine sono la stessa persona) de "Il castello errante di Howl". Mi piacerebbe che non fosse una fan art, ma che sia presa dal film. Dimensioni: per quanto riguarda l'avatar, visto che è una icon, 100x100; per la firma, come preferite voi, l'importante è che non sia né troppo grande, né troppo piccola. Altre note: mi piacerebbe che sulla firma ci fosse scritto il mio nickname, ovvero komoris. Font e colore a vostra scelta, l'importante è che ci stiano bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 fammi sapere se ti piace o vuoi qualche modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
komoris Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 La firma è perfetta e anche la gif lo è, ma sarebbe possibile avere l'icon simile alla firma, per favore? E ti ringrazio tantissimo, sei stata fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 8 minuti fa, komoris ha scritto: La firma è perfetta e anche la gif lo è, ma sarebbe possibile avere l'icon simile alla firma, per favore? E ti ringrazio tantissimo, sei stata fantastica! fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
komoris Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Grazie mille, sei stata gentilissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 4 minuti fa, komoris ha scritto: Grazie mille, sei stata gentilissima! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.