Vai al commento

Il produttore di The Legend of Zelda pensa che il Wii U GamePad sia fastidioso!


Post raccomandati

Inviato

Allora non sono solo :look:

Inviato

Leggendo l'intervista mi è sembrato parecchio duro nei confronti del GamePad... Se prima davo per scontato che il controller di NX fosse un'evoluzione del Paddone, ora sinceramente non ne sono più così tanto sicuro, almeno per quanto riguarda quello principale.

Non so, è stato un po' un fulmine a ciel sereno, ma questo mi ha fatto molto riflettere. Io personalmente amo il GamePad, mi piace molto come controller e lo trovo davvero interessante e anche io ritengo che abbia ancora tanto da offrire... Solo che a Kyoto mi pare che l'unico che continua a difendere il GamePad sia quasi esclusivamente Miyamoto e per quanto importante sia all'interno dell'azienda da solo può fare poco.

Sicuramente il controller di NX l'hanno già deciso da tempo e si sono trovati tutti d'accordo, volenti o nolenti, però questa dichiarazione di Aonuma mi fa comunque pensare... Ripeto, forse a questo punto non è così scontato che il controller principale sia un GamePad 2.0... Vedremo!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...