Vai al commento

Nuova distribuzione dei Pokémon iniziali di Johto tramite codici seriali in Giappone!

-PeterPan-

Post raccomandati

13 minuti fa, xavierluca ha scritto:

tutto questo mi fa pensare che avranno una mega questi 3...... è già la loro 2° distribuzione

La stessa cosa ho pensato non appena ho letto la notizia... Finalmente Mega Feraligatr e soprattutto... MEGA MEGANIUM !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok siamo a 4 Pokémon con la mega u.u (questi più Mew)  viste le eccessive distribuzioni, dai dai!!, che mo ne saltano fuori altre, comunque sicuramente li mettono sul p.s. Qualche giorno dopo, quindi tranqui @DarkGyarados, anche qui compariranno XD. 

Modificato da Mine_Chan
Link al commento

yeah :D gli starter di Johto sono fra quelli che preferisco di più..per cui una distribuzione non può che rendermi felice (se arriverà anche qui..sennò nada. Anche se magari nei mercatini..). magari significasse davvero che per i 3 si avrà una mega...

Link al commento

49 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

Ok siamo a 4 Pokémon con la mega u.u (questi più Mew)  viste le eccessive distribuzioni, dai dai!!, che mo ne saltano fuori altre, comunque sicuramente li mettono sul p.s. Qualche giorno dopo, quindi tranqui @DarkGyarados, anche qui compariranno XD. 

Buh secondo me Mew è stato ridistribuito perché davvero in molti, me compreso, non erano riusciti ad averlo... Poi è possibile che a novembre o anche prima verrò smentito

Link al commento

44 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

E noi qui in Europa? Facciamo così schifo? :cry2:

Risposta da parte di Game Freak:

Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

... Sì.

Ahahah, dai, abbiamo avuto Machamp cromatico e Mew e non ricordo chi. Ogni tanto si ricordano anche di noi. XD

Link al commento

2 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

Speriamo che sia cos:Dì 

Link al commento

39 minuti fa, Combo ha scritto:

Ehm...

:omg:

Dicembre> marzo era la vecchia distibuzione.  C'è scritto. u.u

Luglio lo so... ma era saltato il sito enon potevo sistemarlo. Ho pure cambiato copertina. :3 Questa è piú colorata. *^*

• Mi Piace 1
Link al commento