Chill Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 2 minuti fa, Alohomora ha scritto: Ora sono dal telefono e non riesco neanche a citare o fare copia incolla del modulo. Farei in tempo ad iscrivermi tipo alle 5? Con un nick cosi non possiamo dirti di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Potresti tipo sottintendere il modulo Tipo così -Sì. Tanto tempo - Whynaut? -no, sono un mod lel - Domani Oppure sì, aspetta le 5 Come meglio preferisci grazie marianello~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Alohomora ha scritto: grazie marianello~ Oddio, essere chiamato col mio nome vero sul forum fa... Strano(?) Ad ogni modo, di nulla, è il mio dovere tipo(?) TIPO COUNTER: 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Con un nick cosi non possiamo dirti di no ahahaahah ovvio, sks comunque Grifondoro con una F, non due. Scusa ma ci tengo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Alohomora ha scritto: ahahaahah ovvio, sks comunque Grifondoro con una F, non due. Scusa ma ci tengo ahah Still better than nuova traduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Ehm si. Abbastanza tempo dato che gli esami sono finiti, giusto il 28 ho quello orale ma tanto è di mattina Perché desideri partecipare a questo lit?: Causa studio ho saltato lo scorso LiT e voglio vedere un Astrale VS Taty dignitoso (magari in cui non sono entrambe buone #mainagioia) C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Dobbiamo votare, oltre alle due persone al giorno, anche gli strumenti da dargli? Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Come sempre, tanto tempo. Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché me piasa Harry Potter ed i LiF. uwu Se non mi fate Serpeverde la mia vendetta sarà lenta e dolorosa. C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Ehm, nope. Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Lunedì. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?:sì,ci ho giocato,sono disposto a dedicargli 2-3 ore Perché desideri partecipare a questo lit?:perché mi piacciono (?) C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: niente Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: preferirei iniziare lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 30 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Ehm si. Abbastanza tempo dato che gli esami sono finiti, giusto il 28 ho quello orale ma tanto è di mattina Perché desideri partecipare a questo lit?: Causa studio ho saltato lo scorso LiT e voglio vedere un Astrale VS Taty dignitoso (magari in cui non sono entrambe buone #mainagioia) C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Dobbiamo votare, oltre alle due persone al giorno, anche gli strumenti da dargli? Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Indifferente Nein, gli strumenti li sceglieranno i due votati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Mi pare di si ma non ne sono proprio tanto sicura, ah fastidiosa amnesia.Devo pur rimediare all'inattività dell'ultimo lupus, no? Perché desideri partecipare a questo lit?: Io ho adoro i lit in generale ma, avete visto il tema di questo lit? C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Per ora no. Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Per me è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: No,ma gioco molto spesso a Bang che è la stessa cosa... Ci saranno giorni in cui o la mattina o il pomeriggio per un paio d'ore non mi potrò connettere (essendo in laboratorio e quindi sprovvisto del tempo per controllare), ma per il resto ci sarò sempre Perché desideri partecipare a questo lit?: Mi affascina molto questo lit a tema Harry Potter e da fan sfegatato vorrei partecipare C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: no Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Facciamo lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 2 ore fa, Francy- ha scritto: Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: "Giocato". Finché non muoio Perché desideri partecipare a questo lit?: Per sbranare @Gosh <3 C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Non ho capito per bene la formazione dell'universo, però il resto sì Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Lunedìh Cosa vuoi tu? Ti sbrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Srsly? Comunque il solito~ Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché desideravo un Lit a tema HP da TROPPO C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nope Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Ugualos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Cosa vuoi tu? Ti sbrano Stia zitto lei, e vada al rogo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Domanda: Ma abbiamo un MP disponibile per l'intero gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Domanda: Ma abbiamo un MP disponibile per l'intero gioco? Solo chi usa la bacchetta di sambuco potrà aprire un MP, mentre tutti gli altri non potranno farlo come in ogni altri mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 11 minuti fa, Lami ha scritto: Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: No,ma gioco molto spesso a Bang che è la stessa cosa... Ci saranno giorni in cui o la mattina o il pomeriggio per un paio d'ore non mi potrò connettere (essendo in laboratorio e quindi sprovvisto del tempo per controllare), ma per il resto ci sarò sempre Perché desideri partecipare a questo lit?: Mi affascina molto questo lit a tema Harry Potter e da fan sfegatato vorrei partecipare C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: no Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Facciamo lunedì lit e bang non sono la stessa cosa.... Spoiler BANG E' MOLTO MEGLIO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Felix FelicisAltrimenti detta Fortuna Liquida, ha una densa pozione dorata che dona fortuna a chi la beve. Si può assumere qualche goccia di questa pozione o somministrarla ad un altro studente ancora in vita. Per pura fortuna i moderatori sbaglieranno, e daranno una lista di quattro studenti ancora in gioco a chi ha bevuto questa pozione. Tra di essi vi è un Serpeverde. dite la verità, è un modo per mascherare i fail di mud (parteciperei, se potessi, ma #abbassogliesami) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: Felix FelicisAltrimenti detta Fortuna Liquida, ha una densa pozione dorata che dona fortuna a chi la beve. Si può assumere qualche goccia di questa pozione o somministrarla ad un altro studente ancora in vita. Per pura fortuna i moderatori sbaglieranno, e daranno una lista di quattro studenti ancora in gioco a chi ha bevuto questa pozione. Tra di essi vi è un Serpeverde. dite la verità, è un modo per mascherare i fail di mud (parteciperei, se potessi, ma #abbassogliesami) Sei l'unico che ci è arrivato HA! HAHAHAHAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Sei l'unico che ci è arrivato HA! HAHAHAHAHAHAHA dopo millemila lit moderati, di cui la maggior parte con mud direi che conosco abbastanza bene i suoi fail #orafendertiaggiungeall'mpdeilupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 ID: 1 MODULO PER L'ISCRIZIONE Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Sì, parecchi. Dalle 4 di pomeriggio in poi, di solito Perché desideri partecipare a questo lit?: Amo hp alla follia C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: no Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Accettiamo ancora un altro giocatore (anche se abbiamo superato i 16 che servivano XD) dopodiché le iscrizioni chiuderanno, quindi susu fatevi avanti! Ci sarà da divertirsi HA! HAHAHAHAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: lit e bang non sono la stessa cosa.... Nascondi contenuto BANG E' MOLTO MEGLIO!!! Ahahhha Spoiler Vuoi mettere un Rinnegato a confronto di un branco di lupetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 50 minuti fa, JustCocco ha scritto: Felix FelicisAltrimenti detta Fortuna Liquida, ha una densa pozione dorata che dona fortuna a chi la beve. Si può assumere qualche goccia di questa pozione o somministrarla ad un altro studente ancora in vita. Per pura fortuna i moderatori sbaglieranno, e daranno una lista di quattro studenti ancora in gioco a chi ha bevuto questa pozione. Tra di essi vi è un Serpeverde. dite la verità, è un modo per mascherare i fail di mud (parteciperei, se potessi, ma #abbassogliesami) Sì, ma è pure sbagliato Dovrebbe sapere direttamente un Serpeverde a patto di cambiare il nick in Demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Vorrei partecipare ma finisco gli esami solo giovedì quindi non avrei tempo per partecipare bene i primi giorni... D: Vi auguro quindi buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.