Vai al commento

[ISCRIZIONI] Hogwarts in Tabula

Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, Alohomora ha scritto:

Ora sono dal telefono e non riesco neanche a citare o fare copia incolla del modulo. Farei in tempo ad iscrivermi tipo alle 5?

Con un nick cosi non possiamo dirti di no:moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Ehm si. Abbastanza tempo dato che gli esami sono finiti, giusto il 28 ho quello orale ma tanto è di mattina

Perché desideri partecipare a questo lit?: Causa studio ho saltato lo scorso LiT e voglio vedere un Astrale VS Taty dignitoso (magari in cui non sono entrambe buone #mainagioia)

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Dobbiamo votare, oltre alle due persone al giorno, anche gli strumenti da dargli?

Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Indifferente

Link al commento

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Come sempre, tanto tempo.

Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché me piasa Harry Potter ed i LiF. uwu

Se non mi fate Serpeverde la mia vendetta sarà lenta e dolorosa.

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Ehm, nope.

Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Lunedì. :c

Link al commento

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?:sì,ci ho giocato,sono disposto a dedicargli 2-3 ore

Perché desideri partecipare a questo lit?:perché mi piacciono (?)

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: niente

Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: preferirei iniziare lunedì

Link al commento

30 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Ehm si. Abbastanza tempo dato che gli esami sono finiti, giusto il 28 ho quello orale ma tanto è di mattina

Perché desideri partecipare a questo lit?: Causa studio ho saltato lo scorso LiT e voglio vedere un Astrale VS Taty dignitoso (magari in cui non sono entrambe buone #mainagioia)

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Dobbiamo votare, oltre alle due persone al giorno, anche gli strumenti da dargli?

Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Indifferente

Nein, gli strumenti li sceglieranno i due votati :) 

Link al commento

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Mi pare di si ma non ne sono proprio tanto sicura, ah fastidiosa amnesia.Devo pur rimediare all'inattività dell'ultimo lupus, no?

Perché desideri partecipare a questo lit?: Io ho adoro i lit in generale ma, avete visto il tema di questo lit?:love_emote:

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Per ora no.

Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Per me è uguale.

Link al commento

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: No,ma gioco molto spesso a Bang che è la stessa cosa... Ci saranno giorni in cui o la mattina o il pomeriggio per un paio d'ore non mi potrò connettere (essendo in laboratorio e quindi sprovvisto del tempo per controllare), ma per il resto ci sarò sempre

Perché desideri partecipare a questo lit?: Mi affascina molto questo lit a tema Harry Potter e da fan sfegatato vorrei partecipare

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: no

Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Facciamo lunedì

Link al commento

2 ore fa, Francy- ha scritto:

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: "Giocato". Finché non muoio :stupid:

Perché desideri partecipare a questo lit?: Per sbranare @Gosh <3

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Non ho capito per bene la formazione dell'universo, però il resto sì :stupid:

Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Lunedìh

Cosa vuoi tu? Ti sbrano :tf:

Link al commento

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Srsly? Comunque il solito~

Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché desideravo un Lit a tema HP da TROPPO

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nope 

Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Ugualos 

Link al commento

5 minuti fa, Gosh ha scritto:

Cosa vuoi tu? Ti sbrano :tf:

Stia zitto lei, e vada al rogo :moonmoon:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Domanda: Ma abbiamo un MP disponibile per l'intero gioco? 

Solo chi usa la bacchetta di sambuco potrà aprire un MP, mentre tutti gli altri non potranno farlo come in ogni altri mini :) 

Link al commento

11 minuti fa, Lami ha scritto:

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: No,ma gioco molto spesso a Bang che è la stessa cosa... Ci saranno giorni in cui o la mattina o il pomeriggio per un paio d'ore non mi potrò connettere (essendo in laboratorio e quindi sprovvisto del tempo per controllare), ma per il resto ci sarò sempre

Perché desideri partecipare a questo lit?: Mi affascina molto questo lit a tema Harry Potter e da fan sfegatato vorrei partecipare

Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Facciamo lunedì

lit e bang non sono la stessa cosa....

Spoiler

BANG E' MOLTO MEGLIO!!!

Link al commento

Felix Felicis
Altrimenti detta Fortuna Liquida, ha una densa pozione dorata che dona fortuna a chi la beve. Si può assumere qualche goccia di questa pozione o somministrarla ad un altro studente ancora in vita. Per pura fortuna i moderatori sbaglieranno, e daranno una lista di quattro studenti ancora in gioco a chi ha bevuto questa pozione. Tra di essi vi è un Serpeverde.

dite la verità, è un modo per mascherare i fail di mud :moonmoon: (parteciperei, se potessi, ma #abbassogliesami)

Link al commento

4 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Felix Felicis
Altrimenti detta Fortuna Liquida, ha una densa pozione dorata che dona fortuna a chi la beve. Si può assumere qualche goccia di questa pozione o somministrarla ad un altro studente ancora in vita. Per pura fortuna i moderatori sbaglieranno, e daranno una lista di quattro studenti ancora in gioco a chi ha bevuto questa pozione. Tra di essi vi è un Serpeverde.

dite la verità, è un modo per mascherare i fail di mud :moonmoon: (parteciperei, se potessi, ma #abbassogliesami)

Sei l'unico che ci è arrivato HA! HAHAHAHAHAHAHA!

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Sei l'unico che ci è arrivato HA! HAHAHAHAHAHAHA

dopo millemila lit moderati, di cui la maggior parte con mud direi che conosco abbastanza bene i suoi fail :moonmoon:

#orafendertiaggiungeall'mpdeilupi :moonmoon: 

Link al commento

ID: 1  MODULO PER L'ISCRIZIONE

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Sì, parecchi. Dalle 4 di pomeriggio in poi, di solito

Perché desideri partecipare a questo lit?: Amo hp alla follia

Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: è uguale

Link al commento

Accettiamo ancora un altro giocatore (anche se abbiamo superato i 16 che servivano XD) dopodiché le iscrizioni chiuderanno, quindi susu fatevi avanti! Ci sarà da divertirsi HA! HAHAHAHAHAHAHA!

Link al commento

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

lit e bang non sono la stessa cosa....

Nascondi contenuto

BANG E' MOLTO MEGLIO!!!

Ahahhha

Spoiler

Vuoi mettere un Rinnegato a confronto di un branco di lupetti XD

Link al commento

50 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Felix Felicis

Sì, ma è pure sbagliato
Dovrebbe sapere direttamente un Serpeverde a patto di cambiare il nick in Demo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...