Vai al commento

[Info]Trio delle Bestie leggendarie

Post raccomandati

Salve ragazzi, volevo chiedere un informazione. Io possiedo il trio dei cani leggendari catturati In Pokemon Colosseum per GameCube. Volevo chiedere se come Pokemon sono più rari e quindi di valore. Inoltre non avendo più GameCube ( e Wii) e il gioco, come potrei dimostrare che provengono veramente da Colosseum?

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Shark ha scritto:

Prova con le statistiche, fiocchi speciali o il luogo di cattura.

Ok, sulle info dice:

Origine: Terra Lontana.

Fiocco Nazionale: Fiocco per aver superato tutte le sfide difficili.

Per quanto riguarda le stat erano lvl 40 qiando li ho catturati ora essendo saliti di lvl non posso dire come erano in origine. (L'unico che si avvicina di più è Raikou che è salito di 1 solo lvl: Ps128 Atk75 Def79 SpAtk99 SpDef96 Spe105 Pressione)

Link al commento

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ok, sulle info dice:

Origine: Terra Lontana.

Fiocco Nazionale: Fiocco per aver superato tutte le sfide difficili.

Per quanto riguarda le stat erano lvl 40 qiando li ho catturati ora essendo saliti di lvl non posso dire come erano in origine. (L'unico che si avvicina di più è Raikou che è salito di 1 solo lvl: Ps128 Atk75 Def79 SpAtk99 SpDef96 Spe105 Pressione)

Ho letto su internet, si trovano tutti e 3 al livello 40, in più anche il luogo di provenienza sembra esatto.

Link al commento

Adesso, Shark ha scritto:

Ho letto su internet, si trovano tutti e 3 al livello 40, in più anche il luogo di provenienza sembra esatto.

Si si, ma infatti sono miei li ho catturati io stesso all'epoca di Pokemon Colosseum (se sapevo che avrebbero fatto i remake di oro e argento per ds mi sarei pure risparmiato la faticaccia hahaah). Io so che sono originali :D Dico quindi per altri utenti bastano queste come prove pr far capire che sono autentici?

Link al commento

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

Si si, ma infatti sono miei li ho catturati io stesso all'epoca di Pokemon Colosseum (se sapevo che avrebbero fatto i remake di oro e argento per ds mi sarei pure risparmiato la faticaccia hahaah). Io so che sono originali :D Dico quindi per altri utenti bastano queste come prove pr far capire che sono autentici?

Dovrebbero bastare, li hai ottenuti al liv. 40 e il luogo di appartenenza è anche esatto

Link al commento

4 minuti fa, Shark ha scritto:

Dovrebbero bastare, li hai ottenuti al liv. 40 e il luogo di appartenenza è anche esatto

Grazie sei gentilissimo, un ultima domanda e non ti scoccio più :P

Quindi hanno un valore particolare, superiore alla loro controparte "normale", valgono quanto pokemon evento ecc??

Link al commento

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Grazie sei gentilissimo, un ultima domanda e non ti scoccio più :P

Quindi hanno un valore particolare, superiore alla loro controparte "normale", valgono quanto pokemon evento ecc??

Ma figurati è un piacere aiutarti.

Beh se non fanno più parte del "mercato" ovvero non sono più riscattabili direi anche molto. Fanno sempre parte di un gioco vecchio, e anche se non sono stati distribuiti come Eventi veri e propri direi che sì, un mezzo evento lo vale.

Link al commento

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ma figurati è un piacere aiutarti.

Beh se non fanno più parte del "mercato" ovvero non sono più riscattabili direi anche molto. Fanno sempre parte di un gioco vecchio, e anche se non sono stati distribuiti come Eventi veri e propri direi che sì, un mezzo evento lo vale.

Grazie mille! Alla prossima ;D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...