Shark- Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Grazie per l'iniziative,ci sarò certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 bellino un torneo ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Io mi iscrivo. La frase scritta in piccolo sembra una di quelle che nelle pubblicità vengono lette in modo veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Mi fa piacere che questo programma è piaciuto ed ha entusiasmato molti di voi, faremo del nostro meglio per non deludervi e per farvi divertire ^-^ Inoltre ci tenevo a ribadire una cosa... 19 ore fa, PeterPan ha scritto: _________________________________________________________________________________________ Suggerimenti per migliorare l'iniziative! Avete delle idee che vorreste condividere con noi per la realizzazione delle nostre iniziative? Avete suggerimenti da dare o consigli che potrebbero tornarci utili? Non esitate a farceli sapere scrivendo in questa discussione. Non vergognatevi di dire la vostra, ogni idea, anche quella che può essere ritenuta apparentemente ridicola può tornare utile. __________________________________________________________________________________________ Susu, non siate timidi, date libero sfogo alla vostra fantasia e proponete qualche idea su eventuali iniziative da inserire ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 ore fa, Monkey- ha scritto: Mi fa piacere che questo programma è piaciuto ed ha entusiasmato molti di voi, faremo del nostro meglio per non deludervi e per farvi divertire ^-^ Inoltre ci tenevo a ribadire una cosa... Susu, non siate timidi, date libero sfogo alla vostra fantasia e proponete qualche idea su eventuali iniziative da inserire ; ) - valutando che in questo periodo la nintendo sta piano piano rivelando dei pokemon nuovi, si potrebbe inserire una iniziativa di disegno (a mano/digitale) dove ognuno deve inventare un nuovo pokemon da inserire in pokemon sole e luna. Poi la valutazione dei disegni più belli si può fare in base ai "mi piace" oppure da una giuria :-) Se mi viene in mente altro scriverò qui xD cmq bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: - valutando che in questo periodo la nintendo sta piano piano rivelando dei pokemon nuovi, si potrebbe inserire una iniziativa di disegno (a mano/digitale) dove ognuno deve inventare un nuovo pokemon da inserire in pokemon sole e luna. Poi la valutazione dei disegni più belli si può fare in base ai "mi piace" oppure da una giuria :-) Se mi viene in mente altro scriverò qui xD cmq bella iniziativa Grazie mille per l'idea Fab, la prenderemo sicuramente in considerazione ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Cercherò di partecipare a tutto quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ottima iniziativa, ragazzi! Cercherò di partecipare anch'io. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ragazzi in giornata verrà aperta la discussione per il BIG Who's That Pokémon? Mi raccomando partecipate numerosi, grandi premi in palio ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 In giornata sarà aperto il topic per la seconda fase di questa splendida iniziativa, ovvero il fantastico TORNEO OU ''ETERNAL SUMMER'' Mi raccomando, partecipate ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ragazzi è stato aperto il topic per il torneo ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 On 18/6/2016 at 15:53, Monkey- ha scritto: Cosa succede quando il mondo dei Pokémon va ad invadere Hogwarts?! Lo scoprirete presto! Celebi userà i suoi giratempo per salvare Sirius all'ultimo e dargli la Siriussite, con la quale il buon vecchio Black può megaevolvere e salvarsi il fondoschiena da Bellatrix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Non vedo l'ora che siano i primi di agosto Harry Potter è la mia saga preferita ed mischiata ai pokemon sarebbe un successo. Siete dei geni !!!! Comunque appena mi viene in mente qualcosa ve lo comunicherò appena sarà possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 In giornata verrà aperto il topic per la prima speciale estrazione! Mi raccomando, partecipate in tanti! Grandi premi in palio ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Aperto il topic per la Prima Speciale Estrazione! Partecipate ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ragazzi, vi informo che il Torneo OU si è concluso! Se vi va, fateci un salto per fare i complimenti ai vincitori ; ) ~~~~~~~ Vi ricordo che, invece, c'è ancora la possibilità di partecipare alla prima Estrazione Speciale Ricchi premi in palio ^-^ ~~~~~~~ Infine vi ricordo che domani inizierà anche un'altra mini-iniziativa • Dal 21 al 28 luglio mettiti in competizione con gli altri utenti con le splendide mini iniziative del "Sunny Days" Tenetevi pronti ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ragazzi, vi informo che il topic per il primo mini-gioco del ''Sunny Days'' è stato aperto! Partecipate ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ragazzi, il primo mini-gioco del ''Sunny Days'' si è concluso. Ecco a voi la discussione dove sono annunciati i vincitori! A presto, con un nuovo mini-gioco tutto per voi ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Vi informiamo che il topic per l'ultimo mini-gioco del ''Sunny Days'' è stato aperto! Partecipate numerosi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Quando inizierà l iniziativa di Harry Potter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Al compimento dell'undicesimo anno di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 3/8/2016 at 14:06, poke96 ha scritto: Quando inizierà l iniziativa di Harry Potter? .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Un po' di pazienza per quanto riguarda l'iniziativa di Hogwarts ragazzi... Purtroppo ci sono stati diversi imprevisti sia per me che per Peter, ma cercheremo comunque di presentarvela il più preso possibile! Scusateci per l'attesa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Non vengo assolutamente a sollecitare, () ma mi dispiaceva vederlo in seconda pagina. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 18/6/2016 at 15:53, Monkey- ha scritto: • I primi di agosto preparatevi a mostare le vostre abilità in una fantastica iniziativa a squadre, "L'Accademia Pokémon di Hogwarts"! Cosa succede quando il mondo dei Pokémon va ad invadere Hogwarts?! Lo scoprirete presto! Le date e gli orari delle varie iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato! Inoltre ulteriori iniziative potrebbero essere aggiunte nel corso delle prossime settimane, ma verrete avvisati in anticipo. Tenete quindi sempre d'occhio la discussione! Ci rinuncio .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.