cespun Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Come faccio a vedere i miei vecchi nicknames? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Come faccio a vedere i miei vecchi nicknames? Purtroppo, con la nuova piattaforma del forum, questa possibilità non è più disponibile, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 ok grazie si può chiudere @RedHawk006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Non si può più, ed è un gran peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, cespun ha scritto: ok grazie si può chiudere @RedHawk006 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Purtroppo è stata rimossa la possibilità di vedere i vecchi nickname, ma qualche mese fa è stata creata una discussione in cui alcuni Utenti hanno scritto i loro precedenti nickname. Clicca qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.