Pokekit Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Come da titolo, cerco dei codici per il GCC Online e sono disposto a offrire PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakest Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 13 minuti fa, Pokekit ha scritto: Come da titolo, cerco dei codici per il GCC Online e sono disposto a offrire PokéPoints. Se vuoi ho il codice della newsletter di giugno per sbloccare una busta dell'espansione XY-Destini incrociati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, bustry ha scritto: Se vuoi ho il codice della newsletter di giugno per sbloccare una busta dell'espansione XY-Destini incrociati Ok. Vanno bene 0.20 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakest Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benissimo, ti invio il codice per MP allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, bustry ha scritto: Benissimo, ti invio il codice per MP allora E io ti invio i pp P.S Qualcuno ha altri codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ho un codice dell'espansione "Nero e Bianco esplosione plasma", ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao! Io ho 2 codici provenienti dalla newsletter I quali sbloccano le bustine di destini incrociati, interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ciao @Pokekit, io ho ben undici codici! Queste sono le espansioni: Confini Varcati x1 Glaciazione Plasma x 2 XY x 1 Furie Volanti x 2 Turbocrash x 4 Destini Incrociati x1 Dimmi se sei interessato, sul prezzo tratteremo insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 25 minuti fa, Gallade18 ha scritto: Ciao @Pokekit, io ho ben undici codici! Queste sono le espansioni: Confini Varcati x1 Glaciazione Plasma x 2 XY x 1 Furie Volanti x 2 Turbocrash x 4 Destini Incrociati x1 Dimmi se sei interessato, sul prezzo tratteremo insieme! In questo periodo non sto giocando più al GCC online.. Se ricomincerò ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 23 ore fa, Pokekit ha scritto: In questo periodo non sto giocando più al GCC online.. Se ricomincerò ti farò sapere Va bene grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.