Vai al commento


[CERCO] una cosa da nulla [OFFRO] chiedete pure


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Salve ragazzi! 

 

Voglio tentare di catturare i tre cani leggendari shiny con ball abbinata per cui mi servirebbe uno smeargle "catcher"

 

Le mosse di mio interesse sono:

 

Sopra

Falso finale

Danza spada

Mossa che aumenti entrambe le difese

 

Ovviamente flawless (favorevole al powersaves)

Se avete idee migliori per il moveset suggerite pure! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Salve ragazzi! 

 

Voglio tentare di catturare i tre cani leggendari shiny con ball abbinata per cui mi servirebbe uno smeargle "catcher"

 

Le mosse di mio interesse sono:

 

Sopra

Falso finale

Danza spada

Mossa che aumenti entrambe le difese

 

Ovviamente flawless (favorevole al powersaves)

Se avete idee migliori per il moveset suggerite pure! ;)

Quindi cosmoforza?

Te lo posso fare (dato che uno smeargle flawless da breedare lo ho, me lo hai dato tu) ma richiede un po' di tempo :)  abilità own tempo o altalena? O non fa niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio è flawless, Technician con Spora / Falsofinale / Malosguardo / Inondazione
Falsofinale stab con technician non è male, spora è must-have, malosguardo perché non avevo altre idee sul momento, e inondazione tocco di classe per far diventare Acqua l'avversario e evitare immunità a Spora o Falsofinale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Lami ha scritto:

Quindi cosmoforza?

Te lo posso fare (dato che uno smeargle flawless da breedare lo ho, me lo hai dato tu) ma richiede un po' di tempo :)  abilità own tempo o altalena? O non fa niente?

 

5 minuti fa, ClouD188 ha scritto:

Il mio è flawless, Technician con Spora / Falsofinale / Malosguardo / Inondazione
Falsofinale stab con technician non è male, spora è must-have, malosguardo perché non avevo altre idee sul momento, e inondazione tocco di classe per far diventare Acqua l'avversario e evitare immunità a Spora o Falsofinale

 

Prendo quello di ClouD ma ringrazio comunque anche Lami :)

 

Cosa vorresti in cambio? Posso offrirti un paio di pokemon/biglietto dalla mia lotteria [OFFRO/LOTTERIA] in firma... altrimenti chiedi tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Prendo quello di ClouD ma ringrazio comunque anche Lami :)

 

Cosa vorresti in cambio? Posso offrirti un paio di pokemon/biglietto dalla mia lotteria [OFFRO/LOTTERIA] in firma... altrimenti chiedi tu :)

In questo momento sto cercando qualche competitivo per iniziare a giocare seriamente, mi farebbero molto comodo un Kangaskhan o un Talonflame ad esempio, oppure Togekiss.
Altrimenti boh, mi guardo un po' il tuo foglio google e ti dico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ClouD188 ha scritto:

In questo momento sto cercando qualche competitivo per iniziare a giocare seriamente, mi farebbero molto comodo un Kangaskhan o un Talonflame ad esempio, oppure Togekiss.
Altrimenti boh, mi guardo un po' il tuo foglio google e ti dico

 

Beh, il foglio è pieno di competitivi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...