Musubi Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Salve a tutti, mi sono iscritta circa una settimana fa, ma solo ora mi sono decisa ad aprire questa discussione. Mi presento, sono Enide e, inutile specificarlo, una grande fan Pokemon; gioco da quando a 5 anni mi chiesero "vuoi pokemon rosso o blu?",io, non sapendo neppure di cosa si trattasse dissi: "Rosso!" semplicemente perchè stavo mangiando un gelato alla fragola... beh, ho cominciato a giocare pochi giorni dopo con un fantastico game boy color verde, senza saper leggere, e rimanendo delusa quando, sconfitto il primo pigliamosche, questo non mi diede una medaglia....sì, mi arrabbiai molto. Ben 16 anni dopo ho terminato il pokedex e tengo ben custiditi tutti i miei 720 mostriciattoli (con le varie forme alternative ovviamente); dopo questa milestone personale, in trepidante attesa dei nuovi titoli, insomma, per ammazzare il tempo, sto cercando di avvicinarmi al competitivo e comprenderlo meglio, spero in questo forum di potermi fare un'idea chiara a riguardo. Spero di non essermi dilungata troppo, Bye Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta! Sono sicura che ti troverai benissimo qui Tutti qui non vedono l'ora dei nuovi giochi! (Io per prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Immagina se eri al mare, avresti risposto che volevi Blu! xD Benvenuta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 25 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Benvenuta! Sono sicura che ti troverai benissimo qui Tutti qui non vedono l'ora dei nuovi giochi! (Io per prima) Grazie! Non vedo davvero l'ora di giocarci, di ciò che è stato mostrato fin'ora non posso che dirmi a dir poco entusiasta! 21 minuti fa, Reilito ha scritto: benvenuta Grazie 27 minuti fa, sans ha scritto: Immagina se eri al mare, avresti risposto che volevi Blu! xD Benvenuta! :3 Ahah XD sì, suppongo sia come dici 27 minuti fa, Francy- ha scritto: Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Molte grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 prego, se hai qualche dubbio o curiosità chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 42 minuti fa, Reilito ha scritto: prego, se hai qualche dubbio o curiosità chiedi pure Ti ringrazio molto ) in caso avessi bisogno chiederò a te. Solo una cosa... ho una console nuova, 0 amici e quindi nessuna zona safari per x e y, se ti dessi il mio codice lo aggiungeresti? Non mi sono mai iscritta ad un forum quindi sinceramente non so se sono andata OT o qualcosa del genere... 5 minuti fa, NekoCult ha scritto: Benvenuta Thank you ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 33 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuta e buona permanenza! Molte grazie anche a te ) 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Benvenuta Grazie ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Enide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuta, ti auguro una buona permanenza! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 16 ore fa, Milord ha scritto: Ciao Ciao ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camichael Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ciao! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 7 minuti fa, Camichael ha scritto: Ciao! :3 Ciao anche a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.