Vai al commento

Salve

Post raccomandati

Salve a tutti, mi sono iscritta circa una settimana fa, ma solo ora mi sono decisa ad aprire questa discussione.

Mi presento, sono Enide e, inutile specificarlo, una grande fan Pokemon; gioco da quando a 5 anni mi chiesero "vuoi pokemon rosso o blu?",io, non sapendo neppure di cosa si trattasse dissi: "Rosso!" semplicemente perchè stavo mangiando un gelato alla fragola... beh, ho cominciato a giocare pochi giorni dopo con un fantastico

game boy color verde, senza saper leggere, e rimanendo delusa quando, sconfitto il primo pigliamosche, questo non mi diede una medaglia....sì, mi arrabbiai molto.

Ben 16 anni dopo ho terminato il pokedex e tengo ben custiditi tutti i miei 720 mostriciattoli (con le varie forme alternative ovviamente);

dopo questa milestone personale, in trepidante attesa dei nuovi titoli, insomma, per ammazzare il tempo, sto cercando di avvicinarmi al competitivo e comprenderlo meglio, spero in questo forum di potermi fare un'idea chiara a riguardo.

Spero di non essermi dilungata troppo,

Bye Bye  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Benvenuta! Sono sicura che ti troverai benissimo qui ^^ 

Tutti qui non vedono l'ora dei nuovi giochi! (Io per prima) :love_emote:

Grazie! 

Non vedo davvero l'ora di giocarci, di ciò che è stato mostrato fin'ora non posso che dirmi a dir poco entusiasta!

21 minuti fa, Reilito ha scritto:

benvenuta

Grazie ^^

27 minuti fa, sans ha scritto:

Immagina se eri al mare, avresti risposto che volevi Blu! xD

Benvenuta! :3

Ahah XD sì, suppongo sia come dici

27 minuti fa, Francy- ha scritto:

Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium!

Molte grazie!

Link al commento

42 minuti fa, Reilito ha scritto:

prego, se hai qualche dubbio o curiosità chiedi pure 

Ti ringrazio molto )

in caso avessi bisogno chiederò a te.

Solo una cosa... ho una console nuova, 0 amici e quindi nessuna zona safari per x e y, se ti dessi il mio codice lo aggiungeresti?

Non mi sono mai iscritta ad un forum quindi sinceramente non so se sono andata OT o qualcosa del genere...:sneaky:

5 minuti fa, NekoCult ha scritto:

Benvenuta ^^

Thank you ^ ^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...