Vai al commento

[CERCO] Bulbasaur con clorofilla [OFFRO] pokemon vari flowless in descrizione


stefanx

Post raccomandati

Cerco Bulbasaur con clorofilla, possibilmente femmina e/o con gigassorbimento. Offro starter vari a richiesta, kangaskhan 5iv, smeargle 5iv, honedge 5iv (la mancante è la velocità),bulbasaur 5iv, ferrosed flowless (a vostro piacimento gli iv), charmender flowless (a vostro piacimento attaccante o attaccante speciale) o se vi serve un pokemon in particolare chiedete e verificherò di averlo:D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, stefanx ha scritto:

Cerco Bulbasaur con clorofilla, possibilmente femmina e/o con gigassorbimento. Offro starter vari a richiesta, kangaskhan 5iv, smeargle 5iv, honedge 5iv (la mancante è la velocità),bulbasaur 5iv, ferrosed flowless (a vostro piacimento gli iv), charmender flowless (a vostro piacimento attaccante o attaccante speciale) o se vi serve un pokemon in particolare chiedete e verificherò di averlo:D

 

 

Io ce l'ho maschio, modesto e con gigassorbimento. Se vuoi te lo regalo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, stefanx ha scritto:

Grazie mille molto gentile:D comunque un pokèmon te lo voglio dare per forza:P ne preferisci qualcuno?

 

Tranquillo, conservali per te (e per scambi futuri), tanto a me non servano e mi occupano spazio inutile nei box! Facciamo lo scambio via GTS: lancia un Pokémon qualsiasi, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi un Bulbasaur maschio livello 1, e nella descrizione scrivi PER ILA almeno non mi sbaglio e te lo mando :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...