stefanx Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Cerco Bulbasaur con clorofilla, possibilmente femmina e/o con gigassorbimento. Offro starter vari a richiesta, kangaskhan 5iv, smeargle 5iv, honedge 5iv (la mancante è la velocità),bulbasaur 5iv, ferrosed flowless (a vostro piacimento gli iv), charmender flowless (a vostro piacimento attaccante o attaccante speciale) o se vi serve un pokemon in particolare chiedete e verificherò di averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 22 minuti fa, stefanx ha scritto: Cerco Bulbasaur con clorofilla, possibilmente femmina e/o con gigassorbimento. Offro starter vari a richiesta, kangaskhan 5iv, smeargle 5iv, honedge 5iv (la mancante è la velocità),bulbasaur 5iv, ferrosed flowless (a vostro piacimento gli iv), charmender flowless (a vostro piacimento attaccante o attaccante speciale) o se vi serve un pokemon in particolare chiedete e verificherò di averlo Io ce l'ho maschio, modesto e con gigassorbimento. Se vuoi te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanx Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 8 minuti fa, Ila ha scritto: Io ce l'ho maschio, modesto e con gigassorbimento. Se vuoi te lo regalo Grazie mille molto gentile comunque un pokèmon te lo voglio dare per forza ne preferisci qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, stefanx ha scritto: Grazie mille molto gentile comunque un pokèmon te lo voglio dare per forza ne preferisci qualcuno? Tranquillo, conservali per te (e per scambi futuri), tanto a me non servano e mi occupano spazio inutile nei box! Facciamo lo scambio via GTS: lancia un Pokémon qualsiasi, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi un Bulbasaur maschio livello 1, e nella descrizione scrivi PER ILA almeno non mi sbaglio e te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanx Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ok grazie, fatto Ho messo un totodile maschio lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 7 minuti fa, stefanx ha scritto: Ok grazie, fatto Ho messo un totodile maschio lv1 Mh non lo vedo, possibile che te lo abbiano già scambiato? EDIT: lancia un Pokémon meno "appetibile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanx Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 si è stato già scambiato... Lo sto cambiando con un kabuto femmina al 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 6 minuti fa, stefanx ha scritto: si è stato già scambiato... Lo sto cambiando con un kabuto femmina al 20 Mandato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanx Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.