Vai al commento


[Sondaggio] Regione preferita


IceGlaceon

Qual'è la vostra regione preferita  

47 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è la vostra regione preferita?

    • Kanto
      2
    • Johto
      7
    • Hoenn
      7
    • Sinnoh
      18
    • Unima
      12
    • Kalos
      10
    • Alola
      4


Post raccomandati

Io ho votato Johto e Kalos, la prima perché l'ho amata in HGSS, sia come geografia che come musiche, in media penso che i pokèmon della seconda generazione siano (esteticamente parlando) migliori di altri, e Kalos perché penso che la sua varietà di climi (anche se potevano essere sfruttati meglio) e l'ispirazione alla Francia la rendano diversa dalle altre regioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn, mi piacciono molto i suoi paesaggi naturali e tropicali. Johto poteva essere anche migliore, ma a causa delle sue dimensioni ridotte dovrà accontentarsi del secondo posto.

Alola potrebbe diventare la mia nuova regione preferita, ma mi pare un po' presto per giudicare :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo molti rispondere dicendo che esistono già molte discussioni simili a questa, ma se non vengono chiuse o unite è perché parlano dello stesso argomento in modo diverso. Si pensi a questa discussione, tanto per fare un esempio, che a primo impatto potrebbe sembrare uguale a questa, ma non lo è, perché chiede da dove si inizierebbe il viaggio e non qual è la propria regione preferita. Cose che, pur essendo collegate tra loro, potrebbero non coincidere. In questo caso l'ultimo sondaggio sulla regione preferita non riceve risposte da mesi, quindi aprirne uno nuovo non va contro il regolamento. :)

 

Ad ogni modo, io voto Unima, quella di Bianco 2 e Nero 2, perché molto molto varia negli ambieni, piena di luoghi di svago e dalle città magnifiche. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto Sinnoh, senza dubbio... Le regioni fredde fanno proprio per me u.u Mi piacciono tutte in realtà, anche Johto (al 2° posto), ma mi attira anche Alola... Solo che le darei un commento solo quando sarà uscito il gioco e potrò esplorarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn, perché ho conosciuto i Pokémon attraverso l'anime della terza gen, e quindi quello di Hoenn, e il mio Pokémon preferito viene da lì. Inoltre mi piacciono molto gli ambienti marini/tropicali soprattutto nei videogiochi (anche quelli nevosi, ma Sinnoh non mi è mai piaciuta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...