Vai al commento

rivelata la trama di Harry Potter And The Cursed Child

Post raccomandati

1 minuto fa, Ivrelia ha scritto:

Oh mio Dio, io non ne sapevo niente… Che cos'è questo scempio di trama???

una fanfiction di una ragazzina di 11 anni con dei gravi problemi

e qui la rowling l'ha fatta fuori dal vaso

vuoi scrivere altro su harry potter? cavolo fai una serie di libri sui malandrini,non dico 7 (anche se sarebbe bello) ma almeno 4,uno per ogni malandrino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

una fanfiction di una ragazzina di 11 anni con dei gravi problemi

e qui la rowling l'ha fatta fuori dal vaso

vuoi scrivere altro su harry potter? cavolo fai una serie di libri sui malandrini,non dico 7 (anche se sarebbe bello) ma almeno 4,uno per ogni malandrino

Ma questa trama è sicura? Non sono invenzioni? Ditemelo che lo sono, vi prego.
Sono completamente shockata… La Rowling in passato ha sempre sottolineato il fatto di non voler, in alcun modo, creare un sequel di Harry, in ogni forma possibile, e ora non solo c'è un sequel, c'è una trama indegna che distrugge uno degli migliori romanzi degli ultimi tempi! Personaggi che tornano, che cambiano personalità e fanno cose che mai avrebbero fatto!!! La Rowling non era così… Mai avrebbe permesso un simile scempio, è sempre rimasta coerente con le sue idee e con un certo decoro e logica X_X Se anche non è stata lei ad averla scritta, il fatto che l'abbia approvata mi lascia una delusione senza precedenti… Sono profondamente amareggiata, indignata, schifata. È persino un insulto al meraviglioso Ritorno al futuro.

Link al commento

2 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

Ma questa trama è sicura? Non sono invenzioni? Ditemelo che lo sono, vi prego.
Sono completamente shockata… La Rowling in passato ha sempre sottolineato il fatto di non voler, in alcun modo, creare un sequel di Harry, in ogni forma possibile, e ora non solo c'è un sequel, c'è una trama indegna che distrugge uno degli migliori romanzi degli ultimi tempi! Personaggi che tornano, che cambiano personalità e fanno cose che mai avrebbero fatto!!! La Rowling non era così… Mai avrebbe permesso un simile scempio, è sempre rimasta coerente con le sue idee e con un certo decoro e logica X_X Se anche non è stata lei ad averla scritta, il fatto che l'abbia approvata mi lascia una delusione senza precedenti… Sono profondamente amareggiata.

a malincuore ti dico che la trama è sicura

Link al commento

Adesso, Ivrelia ha scritto:

Santo cielo… Ma ci sono dichiarazioni della Rowling in merito?

l'unica dichiarazione che so che ha fatto,è che ha dato del razzista a tutti coloro che hanno commentato in modo negativo il fatto che l'attrice che interpreta hermione è di colore

Link al commento

1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

l'unica dichiarazione che so che ha fatto,è che ha dato del razzista a tutti coloro che hanno commentato in modo negativo il fatto che l'attrice che interpreta hermione è di colore

Che è tipo l'unica cosa della quale non ce ne può fregar di meno.

Io scrivo, quindi mi sento davvero colpita nel profondo… Come puoi buttare così nel cesso i personaggi che hai creato, che hai amato, personaggi meravigliosi che hai fatto conoscere al mondo??? All'epoca, all'uscita del libro in inglese, c'era chi traduceva in una notte, IN UNA NOTTE, l'intero romanzo in italiano solo per divulgarlo il prima possibile! Hai dato vita a un mondo, come hanno fatto altri prima di te, e infanghi così l'essenza dei tuoi personaggi??? No.

Link al commento

Sembra una fanfiction scritta da una 14enne, fan di Harry Potter e con gravi disturbi mentali.

Ma poi questa cosa della Giratempo co tiene ben 3 errori. Complimenti alla Rowling che ha approvato questo scempio.

Che poi non capisco la necessità di fare un sequel, quando la Rowling stessa sta lavorando alla trama di Animali Fantastici: Dove Trovarli che è un prequel della serie ambientato moltissimi anni prima.

Il fatto che Hermione sia di colore è l'ultimo dei miei problemi. La cosa stupida è stata la risposta data dalla Rowling su Twitter.

Link al commento

Ma la Rowling può pure dirlo che non aveva voglia di leggere la trama e l'ha approvata senza manco aprirla. Non è che ci offendiamo.

E comunque non è tanto la questione delle Giratempo, che dopo diciassette anni potrebbero pure esser state ricostruite. La questione è una. La figlia di Voldemort. LA FIGLIA. DI. SENZANASO. VOLDEMORT.

Link al commento

1 ora fa, Darken ha scritto:

Ma la Rowling può pure dirlo che non aveva voglia di leggere la trama e l'ha approvata senza manco aprirla. Non è che ci offendiamo.

E comunque non è tanto la questione delle Giratempo, che dopo diciassette anni potrebbero pure esser state ricostruite. La questione è una. La figlia di Voldemort. LA FIGLIA. DI. SENZANASO. VOLDEMORT.

Che poi Bellatrix quando ca--o è stata incinta se è nata poco prima degli eventi dei Doni della Morte?

Link al commento

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

WHAT? Bellatrix è nata poco prima degli eventi dei Doni della Morte??:mad:

No, da quanto ho capito, la figlia di Voldemort è stata partorita da Bellatrix poco prima degli eventi dei DdM (oppure poco prima della battaglia finale, ora non ricordo con precisione).

O almeno questo è quello che ho capito io dalla trama.

Link al commento

1 ora fa, Darken ha scritto:

Si ma nelle Giratempo ogni giro corrisponde ad un'ora. Se vuoi tornare indietro di 2 giorni devi fare 48 giri e non puoi nemmeno tornare nel presente quando ti pare, devi seguire il naturale scrorrere del tempo. Loro devono toenare indietro di 23 anni! E nella seconda parte vanno ancora più indietro.

Avete presente "Come sarebbe dovuto finire Harry Potter" su YouTube? Ecco qui la stessa cosa.

Ma poi la figlia di Voldemort e Bellatrix. Voldemort non ha il naso, figuriamoci i genitali. E soprattutto Harry che tratta male il figlio, insulta Delphi, e Malfoy che dice che gli piace essere comandato da Hermione. Malfoy? La stessa persona che le ha dato della "sporca mezzosangue"?

Ah e anche Harry che si trasforma in Voldemort a caso.

Link al commento

27 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, da quanto ho capito, la figlia di Voldemort è stata partorita da Bellatrix poco prima degli eventi dei DdM (oppure poco prima della battaglia finale, ora non ricordo con precisione).

O almeno questo è quello che ho capito io dalla trama.

Io avevo capito prima della morte dei genitori di Harry ahah

24 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Si ma nelle Giratempo ogni giro corrisponde ad un'ora. Se vuoi tornare indietro di 2 giorni devi fare 48 giri e non puoi nemmeno tornare nel presente quando ti pare, devi seguire il naturale scrorrere del tempo. Loro devono toenare indietro di 23 anni! E nella seconda parte vanno ancora più indietro.

Avete presente "Come sarebbe dovuto finire Harry Potter" su YouTube? Ecco qui la stessa cosa.

Ma poi la figlia di Voldemort e Bellatrix. Voldemort non ha il naso, figuriamoci i genitali. E soprattutto Harry che tratta male il figlio, insulta Delphi, e Malfoy che dice che gli piace essere comandato da Hermione. Malfoy? La stessa persona che le ha dato della "sporca mezzosangue"?

Hanno fatto almeno non so quanti giri e poi giustamente hanno aspettato almeno 30 anni di nuovo per tornare nel presente LOL 

Storia scritta con i piedi xD

Link al commento

35 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Che poi io mi domando, come ha fatto a prendere le sembianze di Voldemort se non c'ha i capelli? Dubito gli abbia strappato un pezzo di pelle o simile.

E poi diciamocelo, vogliamo un libro che narri di come Voldermort ha perso il naso.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Che poi io mi domando, come ha fatto a prendere le sembianze di Voldemort se non c'ha i capelli? Dubito gli abbia strappato un pezzo di pelle o simile.

E poi diciamocelo, vogliamo un libro che narri di come Voldermort ha perso il naso.

Appunto è questo il problema ahah

Link al commento

Rowling:,,,, forse avrei bisogno di più soldi

*scende dalla sua nave d'oro massiccio entra nella sua villa d'oro massiccio, si fa un panino che prende dal frigorifero d'oro massiccio e si pulisce la bocca con delle banconote da 1000, va nel suo studio e si mette a scrivere "The Cursed Child" nel suo pc d'oro massiccio"

Rowling: Ecco fatto, chissene della trama, tanto qualsiasi m- che scrivo i fan la comprano

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...