Vai al commento

[SONDAGGIO] Quanti utenti su PM fanno Competitivo?

DaniGrovyle

Giocatore Competitivo: si o no?  

74 utenti hanno votato

1. 1. Sei un Giocatore Competitivo?

Post raccomandati

Yes, gioco competitivo da 2 anni, e mi dedico principalmente all'OU e, quando capita, al VGC. 

Sono stato anche in alcuni team competitivi (Team Sky, Stardust League, TeamDarkness).  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, braixen ha scritto:

io ho messo no, ma voglio provarc,i perché sono ancora convinta di potermi presentare a campionati regionali con un braixen in squadra:nuisance:

Devi solo crederci

Se Jun Park, anni fa

1 ora fa, Sarcy ha scritto:

E no perchè sono un incapace ahhahaha

Beh, anche io... Ma in conpetitivo sei comunque ;-)

Link al commento

Adesso, Sarcy ha scritto:

Non vado mai troppo in lá delle mie capacità :0 

Devi provarci. Fallirai, forse, ma devi provare a fare il passo più lungo della gamba ;-) 

Solo allora dirai che ci hai provato

Link al commento

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Devi provarci. Fallirai, forse, ma devi provare a fare il passo più lungo della gamba ;-) 

Solo allora dirai che ci hai provato

Ma io ci provo :D ma non mi sento di definirmi una giocatrice nel competitivo ahhH si lo so sono nabba

Link al commento

Adesso, Sapphire002 ha scritto:

No, ma ci vorrei provare (?)

In realtà io di solito lotto con i miei pokemon preferiti, ma questo è un problema in quanto uso praticamente solo tipi psico. Ma mi ci trovo a mio agio ^^'

Lotta in Monotype allora, è una delle mie tier preferite. *^* 

Link al commento

Adesso, Sapphire002 ha scritto:

In realtà io di solito lotto con i miei pokemon preferiti, ma questo è un problema in quanto uso praticamente solo tipi psico. Ma mi ci trovo a mio agio ^^'

i tipo psico, tutto sommato, non vanno neanche tanto male

Link al commento

9 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Ma io ci provo :D ma non mi sento di definirmi una giocatrice nel competitivo ahhH si lo so sono nabba

Tentar non nuoce, no?

7 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Monotype psico. Scrivimi in MP ;-)

Link al commento

Gioco ogni tanto competitivo e ho breeddato un po' di pokémon, non faccio gare, più che altro per mancanza di tempo. Mi piacerebbe partecipare al VGC ma il fatto che si possano usare i leggendari mi esclude, dato che non ho molta voglia di usare pokémon con IV modificati, spero che cambino questa regola nel VGC2017

Link al commento

io ho cominciato a giocare competitivo 2 anni fa, con una pausa di un anno e 3 mesi ahahaha

adoro breedare, mi fa veramente impazzire, 

preferisco di gran lunga costruire il team piuttosto che giocarlo alla fine;

in sti giorni sto giocando vgc, molto spesso mi arano <.< mah, devo ancora capire come annientare xer/smeargle, 

è un po' lezzino sto vgc comunque

Link al commento

Io ho scelto "No". Non adoro molto questo campo, preferisco molto di più il collezionismo e le storie che offrono i giochi Pokémon (Non a caso adoro rigiocare sempre i vari titoli). Tuttavia ho avuto modo di partecipare a qualche competizione, e mi sono anche divertito! ^^ Inoltre adoro breedare (è l'unica "parte" del competitivo che pratico XD), ma, in generale, non mi interessa - e nemmeno mi intriga - addentrarmi in questo mondo.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

A giocare gioco ogni tanto, ma il mio rapporto con il competitivo si limita al partecipare a tornei in cui ci sono premi che mi interessano.

Ad esempio nonostante odi il vgc2016 parteciperò per quel mewtwo.

Su smogon uso più il teambuilder che le lotte lol, se devo lottare per divertirmi al massimo faccio le random battle o gioco in monotype con i pokemon erba, il resto dell'universo competitivo non mi diverte per nulla.

Link al commento

Anche se ogni tanto ci gioco (mostly random), ho votato no, per il semplice fatto che:

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

No, non m'interessa e non ho la minima intenzione di cominciare.

comunque non me la cavo affatto male..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...