Pixel Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 La merce in offerta è questa, servitevi pure: Cliccami tuttoh. Per coloro che non conoscono bene i docs, in basso trovate l'elenco cliccabile delle pagine: Spoiler Cerco principalmente PP, di pokémon cerco poco e niente, ma se offrite qualcosa fate che siano almeno chiusi in pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 dovrei avere le pietrebrillo ed un avanzi se ne necessiti (cosa dai in cambio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: dovrei avere le pietrebrillo ed un avanzi se ne necessiti (cosa dai in cambio?) Quello che offro lo puoi vedere stesso lì, fai qualche offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Quanti PP vuoi per Kyurem shiny adamant 6 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Quanti PP vuoi per Kyurem shiny adamant 6 IVs? Proponi un prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 2 ore fa, Pixel ha scritto: Proponi un prezzo. 0.12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 5 ore fa, Efisio ha scritto: 0.12? Pensavo più a 0.20. Parliamo di un pokemon leggendario shiny con pb, non sono un esperto ma credo lo accettino nelle lotte online, inoltre flawless. Sarò sincero, volevo chiederti di più ma ho visto quanti PP hai e sono sceso a 0.20. Dimmi te, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 4 ore fa, Pixel ha scritto: Pensavo più a 0.20. Parliamo di un pokemon leggendario shiny con pb, non sono un esperto ma credo lo accettino nelle lotte online, inoltre flawless. Sarò sincero, volevo chiederti di più ma ho visto quanti PP hai e sono sceso a 0.20. Dimmi te, ti va bene? Ti invio 0.22. Inviati. Dopo scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 12 minuti fa, Efisio ha scritto: Ti invio 0.22. Inviati. Dopo scambiamo. In MP dimmi quando puoi, così ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ciao sarei interessato a quel JIrachi evento con Dragobolide e a quel Rayquaza evento con Generatore V. Purtroppo non ho pokepoints perchè sono nuovo ma posso offrirti un Genesect shiny e/o un Diancie shiny e/o un meloetta senno dimmi tu cosa vuoi in pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 ore fa, TheDragon56 ha scritto: Ciao sarei interessato a quel JIrachi evento con Dragobolide e a quel Rayquaza evento con Generatore V. Purtroppo non ho pokepoints perchè sono nuovo ma posso offrirti un Genesect shiny e/o un Diancie shiny e/o un meloetta senno dimmi tu cosa vuoi in pokemon xD Va bene, se per te non è un problema prenderei il genesect shiny e il diance shiny, sono anche loro in cherish-ball, giusto? Mandami un mp così ci mettiamo d'accordo per gli orari e mi mandi il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Up. Dovrei liberarmi principalmente di alcuni Aipom, Swirlix, Duskull, Togepi e Smeargle. Venghino signori, venghino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ciao, sarei interessato a Rotom timid, vanno bene 0.05 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Noivern2103 ha scritto: Ciao, sarei interessato a Rotom timid, vanno bene 0.05 pp? Sì, penso di sì. Un attimo che ti registro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Va bene, io sono a casa per le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ci sei ora? (Comunque Rotom flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.