Vai al commento


Spaccio di Pixel


Pixel

Post raccomandati

xDePeb6.png

 

 

La merce in offerta è questa, servitevi pure:

 

Cliccami tuttoh.

Per coloro che non conoscono bene i docs, in basso trovate l'elenco cliccabile delle pagine:

Spoiler

2ltpxkh.jpg

 

 

Cerco principalmente PP, di pokémon cerco poco e niente, ma se offrite qualcosa fate che siano almeno chiusi in pokeball.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Efisio ha scritto:

0.12?

Pensavo più a 0.20.

Parliamo di un pokemon leggendario shiny con pb, non sono un esperto ma credo lo accettino nelle lotte online, inoltre flawless.

Sarò sincero, volevo chiederti di più ma ho visto quanti PP hai e sono sceso a 0.20. Dimmi te, ti va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pixel ha scritto:

Pensavo più a 0.20.

Parliamo di un pokemon leggendario shiny con pb, non sono un esperto ma credo lo accettino nelle lotte online, inoltre flawless.

Sarò sincero, volevo chiederti di più ma ho visto quanti PP hai e sono sceso a 0.20. Dimmi te, ti va bene?

Ti invio 0.22.

Inviati. Dopo scambiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sarei interessato a quel JIrachi evento con Dragobolide e a quel Rayquaza evento con Generatore V.

Purtroppo non ho pokepoints perchè sono nuovo ma posso offrirti un Genesect shiny e/o un Diancie shiny e/o un meloetta senno dimmi tu cosa vuoi in pokemon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TheDragon56 ha scritto:

Ciao sarei interessato a quel JIrachi evento con Dragobolide e a quel Rayquaza evento con Generatore V.

Purtroppo non ho pokepoints perchè sono nuovo ma posso offrirti un Genesect shiny e/o un Diancie shiny e/o un meloetta senno dimmi tu cosa vuoi in pokemon xD

Va bene, se per te non è un problema prenderei il genesect shiny e il diance shiny, sono anche loro in cherish-ball, giusto?

Mandami un mp così ci mettiamo d'accordo per gli orari e mi mandi il tuo codice amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...