Silicondarius Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 benvenuti alla 22esima edizione delle aste di silicondarius! oggi vi propongo un pokemon richiesto dal buon @DDR_17, un voltorb con tutti 30/31 e INTROFORZA GHIACCIO . ecco a voi il pokemon : #n°100 OT:Suika | ID:63943 | TSV: 2147 | Proof:QUI Nature: timida | Ability: antisuono | Lv. 1 ivs: 30/30/30/31/31/31 (hp ice) Egg Moves: non ne impara base d'asta :0,1 rilancio minimo :0,1 fine asta : lunedi 26 settembre ore 23.59 @RoseRed forse potrebbe interessarti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 0.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Offriamo 0.50 per questa Poke Ball contenente un altra Poke Ball LOL Piccolo OT, che ball consiglieresti di abbinare a un voltorb RNG? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Offriamo 0.50 per questa Poke Ball contenente un altra Poke Ball LOL Piccolo OT, che ball consiglieresti di abbinare a un voltorb RNG? XD hhahah , comunque consiglierei una sub ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 0.70 *ma solo io lotto da una settimana per avere politoed con HP Electric?* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 0.8 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 up , ddr in vantaggio con un offerta di 0,8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: up , ddr in vantaggio con un offerta di 0,8 Ssssshhhh! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 0.90 ssssshhhhh Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 13 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ssssshhhh! Madonna, quanto sarei tentato di rilanciare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: 0.90 ssssshhhhh Rose Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Madonna, quanto sarei tentato di rilanciare xD Cattivo socio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Dato che mi sto studiando l'RNG abusing credo che passerò la mano in quanto me ne cattureró uno personalmente xD Buona fortuna comunque per l'asta caro sili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 In vantaggio rose con 0,90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Asta molto magra a quanto pare, mi sa che mi fermeró per un po a questo punto vince @RoseRed che si porta a casa questo voltorb hp ice per qualche spicciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 12 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Asta molto magra a quanto pare, mi sa che mi fermeró per un po a questo punto vince @RoseRed che si porta a casa questo voltorb hp ice per qualche spicciolo Noooo sono stato distratto... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Cavolo, fossi entrato prima avrei fatto almeno un rilancio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 7 ore fa, Silicondarius ha scritto: Asta molto magra a quanto pare, mi sa che mi fermeró per un po a questo punto vince @RoseRed che si porta a casa questo voltorb hp ice per qualche spicciolo Pago subito e poi mi dici quando scambiare^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Pago subito e poi mi dici quando scambiare^^ Grazie rose, fai pure con calma ci sentiamo verso ora di pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Grazie rose, fai pure con calma ci sentiamo verso ora di pranzo @Silicondarius Oki, intanto Buona Giornata e a dopo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Silicondarius Oki, intanto Buona Giornata e a dopo anche a te a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 benvenuti alla 23 esima asta di silicondarius, oggi vi propongo un bel carvanha adamant DBHA tsv uc . ecco qui il bel piranha: #n°318 OT: Sota | ID: 23607 | TSV: 1062 | Proof: QUI Nature: decisa | Ability: accelleratore | Lv. 1 ivs:31/31/31/12/31/31 Egg Moves: acquadisale,colpo,idropompa,destinobbligato base d'asta:0,1 rilancio minimo :0,1 fine asta : martedi 4 ottobre ore 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Raramente vedo le aste senza nessuna puntata, quindi inizio io XD 0,2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 0,3 il pesciolone li merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 uppolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.