Vai al commento


LE ASTE DI SILICONDARIUS di settima generazione! Sandile adamant 4 egg moves in chic ball TSV abuse


Silicondarius

Post raccomandati

Top Secret

Spoiler

Se non sei @Silicondarius non aprire questo spoiler

Spoiler

Hai capito?

Spoiler

Tanto lo so che non sei Silicondariis e vuoi aprire lo spoiler perché pensi di essere migliore degli altri

Spoiler

Ma hai capito che non puoi aprire questo spoiler?

SOLO @Silicondarius!

Spoiler

Offro 0.8 ;)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ae4kmd.png
 
 

 

 
benvenuti alla 24 esima asta di silicondarius, oggi vi propongo un bel PAWNIARD ADAMANT in velox ball, questo è uno dei pokemon piu utilizzati e forti all'interno della tier OU, che grazie alla mossa uovo SUCKER PUNCH dopo il solo boost di 1 danzaspada ha la possibilità di attaccare sempre prima e fare dei danni immani,ecco il piccolo guerriero:
 
 
#n°624 EKFnWRm.png ShinyVIStar.png 157254j.png
624.gif Velox Ball
OT:Han  | ID:48610 | TSV: 2425 | Proof: QUI
Nature: decisa | Ability: agonismo | Lv. 1
ivs:31/31/31/18/31/31
Egg Moves: sbigoattacco,psicotaglio,inseguimento,vendetta
 
 
base d'asta:0,1
rilancio minimo :0,1
fine asta : giovedi 6 ottobre ore 23.59
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai dimenticato di sottolineare come se usato in versione AV possa, con Inseguimento (sempre EM), trappare i Lati :D 

 

Passo perchè ce l'ho, ma è uno dei miei preferiti :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ae4kmd.png
 
 

 

 
dato che in questo momento sono in corso moltissime aste, non vorrei che la mia si sovrapponesse alle altre.. ho quindi deciso di chiedere a voi se postarla ora o in un altro momento dato che il pokemon che vi sto per proporre è di una rarità disarmante e vorrei dargli la gloria che si merita :P
 
 
ricordo inoltre a @xXludicoloXx e @Suavebroom che dovete ancora ritirare i vostri premi, pur avendo gia pagato :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:
ae4kmd.png
 
 

 

 
dato che in questo momento sono in corso moltissime aste, non vorrei che la mia si sovrapponesse alle altre.. ho quindi deciso di chiedere a voi se postarla ora o in un altro momento dato che il pokemon che vi sto per proporre è di una rarità disarmante e vorrei dargli la gloria che si merita :P
 
 
ricordo inoltre a @xXludicoloXx e @Suavebroom che dovete ancora ritirare i vostri premi, pur avendo gia pagato :D

 

Fra per me puoi metterla! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:
ae4kmd.png
 
 

 

 
dato che in questo momento sono in corso moltissime aste, non vorrei che la mia si sovrapponesse alle altre.. ho quindi deciso di chiedere a voi se postarla ora o in un altro momento dato che il pokemon che vi sto per proporre è di una rarità disarmante e vorrei dargli la gloria che si merita :P
 
 
ricordo inoltre a @xXludicoloXx e @Suavebroom che dovete ancora ritirare i vostri premi, pur avendo gia pagato :D

Metti che se è bello il tuo pokemon offro di sicuro...offro in anticipo 0.5 PP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ae4kmd.png
 
 

 

 
Dato che ho ricevuto l'ok, parto con questa magnifica asta di un pokemon che  mi ha fatto sudare un bel po.. vi presento questo bellissimo froakie in luxury ball con HP FIRE , Il pokemon ha una iv spread composta da soli 30 e 31 ed ha 4 mosse uovo. ovviamente è dotato della sua abilità nascosta : mutatipo. eccolo qui :
 
#n°656 - froakie YAMdsuQ.png ShinyVIStar.png 157254j.png
656.gifRisultati immagini per luxury ball sprite
OT: Green | ID: 00990 | TSV: 3498 | Proof: QUI
Nature: timida | Ability: mutatipo | Lv. 1
ivs:30/30/31/30/31/30 (HP FIRE) 
Egg Moves: camuffamento,fielepunte,leggimente,fangata
 
base d'asta : 0,40
rilancio minimo : 0,10
fine asta : martedi 11 ottobre ore 23.59
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...