PokeTrainer Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 12 minuti fa, MoonEevee ha scritto: 0.7 PP la tua famiglia :') *ok, torno nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: la tua famiglia :') *ok, torno nell'ombra* Mi sembra ovvio Qualche esemplare ce l'ho già ma non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 @Silicondarius grazie mille per il Tag. Per questo Set lascio che lo vincano gli altri ma ti ringrazio comunque per l'avvertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Bonjour ragazzi in vantaggio moon eevee con 0,7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: Bonjour ragazzi in vantaggio moon eevee con 0,7 Non è in vantaggio 0,85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2.00 Pokèpointsssssssssssssssssssssssssss E picchierò chiunque intenda rilanciare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: 2.00 Pokèpointsssssssssssssssssssssssssss E picchierò chiunque intenda rilanciare >.< Boom! Non vi preoccupate rilanciate che vi difendo io ! Ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Boom! Non vi preoccupate rilanciate che vi difendo io ! Ahahha Beh, io sono una persona che solitamente non ama troppo spendere ma se trovo qualcosa che mi interessa davvero, so diventare uno spendaccione! Complimenti per il tema di quest'asta e per la suspance che sei riuscito a creare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Acciderbolina sono carinissimi! Li prenderei subito, ma per 2 PP non riesco a rilanciare D: Grazie per il tag comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 15 minuti fa, Powai ha scritto: Acciderbolina sono carinissimi! Li prenderei subito, ma per 2 PP non riesco a rilanciare D: Grazie per il tag comunque! Figurati! So che sei anche tu un amante di questo genere di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2.5pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3.00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Io sono fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 grazie mille x il tag son pulciosi ma mi metto da parte per il semplice fatto che qualche esemplare già lo XD e poi son arrivati già a 3 pp troppo per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto: grazie mille x il tag son pulciosi ma mi metto da parte per il semplice fatto che qualche esemplare già lo XD e poi son arrivati già a 3 pp troppo per me XD Ehi non hanno le pulci!!! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 24 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ehi non hanno le pulci!!! Ahahah nuuu XD ahahaha se li avrei vinti avrei avuto tanti piccoli pulci saltellanti qua e la XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3,5pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3.65... iniziamo a rallentare con i rilanci che non posso permettermi di continuare alzando di 0.50 per volta! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3.8 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 @Silicondarius accetti solo offerte in PP o potrei offrirti qualcosa come: 8 Pokèmon shiny TSV su richiesta tua Let me know my dear! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @Silicondarius accetti solo offerte in PP o potrei offrirti qualcosa come: 8 Pokèmon shiny TSV su richiesta tua Let me know my dear! vecchio mio , l'asta è solo in pp sfortunatamente non posso cambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 44 minuti fa, Silicondarius ha scritto: vecchio mio , l'asta è solo in pp sfortunatamente non posso cambiarla Va beh, vediamo come prosegue allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Va beh, vediamo come prosegue allora! in vantaggio carlo che si è prepotentemente erso sia su mr fuji che poliwag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Per oggi ho offerto abbastanza PP credo... vediamo un po' domani come procede quest'asta! Spoiler Naaaah, stavo scherzando, offro 6.00 Pokèpoint per questa splendida cucciolata.... Per oggi però davvero smetto d'offrire e vedo un po' come procede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Per oggi ho offerto abbastanza PP credo... vediamo un po' domani come procede quest'asta! Nascondi contenuto Naaaah, stavo scherzando, offro 6.00 Pokèpoint per questa splendida cucciolata.... Per oggi però davvero smetto d'offrire e vedo un po' come procede! Uuuuuuuuuu ! Mi sa che con questa hai spappolato la concorrenza ! Taggo i tuoi 2 attuali sfidanti @poliwag @carlo93cc , dato che è un offertazza sentitevi liberi di prendervi tutto il tempo per decidere ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.