Silicondarius Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 19 minuti fa, Char ha scritto: 1,5 CHAR ENTRA IN SCIVOLATA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1,75pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1.86 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 ultime 2 ore di asta ed è in vantaggio deviro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 *aspettando di concludere un affare per sapere se potermi permettere di spendere 2.00PP* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: *aspettando di concludere un affare per sapere se potersi permettere di rilanciare* hai mezz'ora caro ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: hai mezz'ora caro ahha Non dipende da me, purtroppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: 2.10 Ci vediamo la prossima volta! ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ci vediamo la prossima volta! ^^' Mi dispiace ma il pezzo mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: 2.10 Gg wp I say ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Mi dispiace ma il pezzo mi interessa Stai solo facendo il tuo dovere, non ti dispiacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 10 minuti fa, Strax ha scritto: Mi dispiace ma il pezzo mi interessa Toglimi una curiosità, lo terrai come collezione o lo evserai e userai nella vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 30 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Toglimi una curiosità, lo terrai come collezione o lo evserai e userai nella vgc? Collezione non appena lo avrò vinto fra due minuti, salvo ultime offerte xD @Silicondarius ho vinto io dunque? Possiamo procedere a pagamento e ritiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 13 ore fa, Strax ha scritto: Collezione non appena lo avrò vinto fra due minuti, salvo ultime offerte xD @Silicondarius ho vinto io dunque? Possiamo procedere a pagamento e ritiro? Ehi strax scusa se ti rispondo solo ora ma stamattina ho fatto il mio ultimo esame della triennale e quindi non ho pensato all'asta dichiaro il sommo strax vincitore dell'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Quando inizierà la prossima asta parteciperò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 22 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ehi strax scusa se ti rispondo solo ora ma stamattina ho fatto il mio ultimo esame della triennale e quindi non ho pensato all'asta dichiaro il sommo strax vincitore dell'asta! PP mandati, fammi sapere per lo scambio quando ci sei! E complimenti per l'ultimo esame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 25 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ehi strax scusa se ti rispondo solo ora ma stamattina ho fatto il mio ultimo esame della triennale e quindi non ho pensato all'asta dichiaro il sommo strax vincitore dell'asta! Ma fregatene dell'asta e pensa prima agli esami! xD A proposito, andato bene, vero? Ho da parte un bel po' di PP da puntare nella prossima asta, nel caso tu offra qualcosa di mio sommo interesse! u.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: PP mandati, fammi sapere per lo scambio quando ci sei! E complimenti per l'ultimo esame 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ma fregatene dell'asta e pensa prima agli esami! xD A proposito, andato bene, vero? Ho da parte un bel po' di PP da puntare nella prossima asta, nel caso tu offra qualcosa di mio sommo interesse! u.U Grazie ragazzi! Ho deciso , per festeggiare la fine della triennale, di fare una lotteria con un mio tsv che mi è rimasto ! @Strax ci sei tra 10 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Grazie ragazzi! Ho deciso , per festeggiare la fine della triennale, di fare una lotteria con un mio tsv che mi è rimasto ! @Strax ci sei tra 10 minuti? CI sono, sto breedando con Alessa quindi quando sei pronto me lo dici e loggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Grazie ragazzi! Ho deciso , per festeggiare la fine della triennale, di fare una lotteria con un mio tsv che mi è rimasto ! @Strax ci sei tra 10 minuti? Parteciperò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 14 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Grazie ragazzi! Ho deciso , per festeggiare la fine della triennale, di fare una lotteria con un mio tsv che mi è rimasto ! @Strax ci sei tra 10 minuti? Presumo quindi che sia andata bene! Beh, sarò felice di partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 24 minuti fa, Strax ha scritto: CI sono, sto breedando con Alessa quindi quando sei pronto me lo dici e loggo Eccomi caro mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Eccomi caro mi collego Mille grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Prima i TSV e poi se rimane tempo gli esami... *Parla una che non smette mai di studiare* Lol Complimenti Sil Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.