-Giotto- Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Salve a tutti :3 Ho visto recentemente che siete tutti molto bravi nel disegno e volevo chiedervi se perfavore qualcuno è disposto a farmi una icon e una copertina su toni il personaggio rivale di pokèmon bianco e nero.. Grazie in anticipo <3!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 26 minuti fa, -Giotto- ha scritto: Salve a tutti :3 Ho visto recentemente che siete tutti molto bravi nel disegno e volevo chiedervi se perfavore qualcuno è disposto a farmi una icon e una copertina su toni il personaggio rivale di pokèmon bianco e nero.. Grazie in anticipo <3!! Ho provato a farti l'icon su Toni, per la copertina purtroppo non sono ancora esperta, ma nel frattempo dimmi se ti piace l'icon. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Ho provato a farti l'icon su Toni, per la copertina purtroppo non sono ancora esperta, ma nel frattempo dimmi se ti piace l'icon. :3 Grazie..Ti mando un MP asp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.