Rev Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Ciao a tutti. Sono Federico, 16 anni, da Palermo. Mi sono avvicinato a Pokémon circa cinque o sei anni fa grazie a Diamante, sulla quale ho buttato centinaia di ore. Da quel momento è nata una grande passione, che mi ha portato a recuperarne e finire (più volte) ogni singolo titolo uscito fino ad ora. Non ho mai partecipato attivamente ad una community come questa, spero di trovarmi bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Benvenuto @Rev! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza sulla Community!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Benvenuto, omonimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Benvenuto! Buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Rev! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Siamo vicini rev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.