Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Chissà, chissà se questo nuovo format avrà successo xD Benvenuti ragazzi a questo nuovo contest che ha come obiettivo la creazione di una "guida" alla Reddit FlairHQ da parte dell'intera community di Pokèmon Millennium. Come funziona questo contest? Commenta questo post con tutti i consigli, spiegazioni e ciò che ti viene in mente riguardo alla Reddit Flair. Il commento più votato vincerà il premio in palio! Come faccio a votare un commento? Semplice, clicca su "mi piace". A chiusura del contest, il commento con il maggior numero di voti risulterà quello vincente Quanto durerà questo contest? Pensavo di concluderlo fra una settimana, il 29/06/2016 a meno che non ci siano problemi di contenuto. Se pochi utenti contribuiscono, ovviamente il contest dovrà essere prolungato per riuscire a costituire una guida Quali sono i Premi in palio? Per il primo classificato, ho in serbo 2 Pokèmon da questo thread o 0.30PP; Per il secondo classificato ho in serbo invece 1 Pokèmon da questo thread o 0.15 PP. ATTENZIONE Specificare sempre l'argomento che andate illustrando nel vostro commento. In caso di argomenti multipli, dividerli fra di loro e dare un "titolo" ad ognuno. Per dimostrarmi d'aver letto fino a qui, inserisci #vorreimanonpopplio all'interno del tuo commento. Non c'è un limite ai commenti per ciascun utente ma sono severamente vietati gli off-topic i quali causeranno l'esclusione dell'utente dall'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Allora scrivo qui quel poco che ho capito Analizzerò il caso "Egg Hatch" ,schiusura uovo, che è l'unico che ho utilizzato sinora. Dopo aver ricevuto una richiesta sul vostro post e aver terminato lo scambio con la conferma dell'altro utente(importante), potete aggiungere una referenza al vostro FlairHQ Come fare ? Niente di più semplice. Andate sul sito e cliccate in alto a destra il vostro nome e cliccate la voce "Add References" (immagine d'esempio http://prntscr.com/bjkls8) Ora bisognerà riempire diversi campi: 1)Permalink Il permalink è il link della conversazione(importante che ci sia la conferma dell'altro utente) Immagine d'esempio http://prntscr.com/bjkm5l Non dovete far altro che aprire il "permalink" e copiare l'indirizzo ed il gioco è fatto 2)Type Il tipo, nel nostro caso, Egg Hatch 3)Description Una descrizione Io, ad esempio, scrivo il nome del pokemon che ho schiuso 4)User L'altro utente che vi ha richiesto la schiusura 5) e 6) Pubblic/Private Notes Campo opzionale, potete lasciarli vuoti o riempirli come vi è comodo. Il secondo campo "Private" non è visibile a nessun altro come dice il nome stesso. Piccolo Appunto L'utente che vi richiede la schiusura, se vuole, può lasciarvi un suo commento. Consiglio di scrivere nel vostro post il link diretto, magari sotto forma di bottone Come si fa il link FlairHQ come button ? [FlairHQ(o mettete quello che volete :P)](linkdelvostroflairhq/#btn) Come vedete l'importante è aggiungere al termine del vostro link #btn Apply For Flair Sotto alla voce "Add References" di cui vi ho parlato prima trovate la voce "Apply For Flair". Qui potete ottere degli stemmi che andranno ad ornare il vostro "Flair Text" Nel caso degli "Eggs Hatch" otterete un uovo. Il tipo d'uovo dipende dal numero di schiusure che avete Immagine d'esempio http://prntscr.com/bjla4m Come vedete ci sono molte uova e andandoci sopra con il mouse potrete vedere i requesiti richiesti da ciascuna. La scritta cerchiata sta ad indicare che ho fatto richiesta per ottenere il secondo uovo ed i mod stanno controllato che i miei requisiti siano corretti. Per ora è tutto. Se mi viene in mente altro aggiungo #vorreimanonpopplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 se ti serve una spiegazione scrivimi pure con le domande che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: se ti serve una spiegazione scrivimi pure con le domande che hai Ahahahah mi servirebbe una guida completa xD Diciamo che ho provato a cogliere l'occasione per creare una specie di contest strano xD Mi piaceva l'idea di una guida creata con l'aiuto di tutti gli utenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ahahahah mi servirebbe una guida completa xD Diciamo che ho provato a cogliere l'occasione per creare una specie di contest strano xD Mi piaceva l'idea di una guida creata con l'aiuto di tutti gli utenti xD ah va bene purtroppo non ho tempo di scrivere una guida ma dovrebbe essere abbastanza intuitivo registrare nel flair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.