Blazikenite97 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Come non iniziare con una frase ad effetto di un canale youtube appena emergente? bhe non cosi' :') Scherzi a parte Spoiler (non lo squallido programma che condurra' Bonolis, scherzo adoro Paolo come conduttore <3) Mi chiamo Michael e sono di Sassuolo, saluto tutti i sassolesi di questo forum (se ce n'e' qualcuno) e tutti gli altri meravigliosi utenti di questo sito. Sono un appassionato da quando avevo circa 6 anni e mi regalarono pokemon Zaffiro, il mio gioco preferito e' tutt'ora di 3 generazione (pokemon Smeraldo). Niente, mi sono dilungato anche troppo, spero di trovarmi bene in questo sito circondato da altri amanti dei piccoli mostriciattoli e buona sera a tutti/e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Benvenuto Sono sicura ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Blazikenite97! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.