Vai al commento


Vorreste che gli Archeorisvegli venissero eliminati per i remake?


DaniGrovyle

Post raccomandati

3 ore fa, Phoenic ha scritto:
3 ore fa, Spyro190 ha scritto:

No. Lo studente supera il maestro.

Sì, ma il Pokémon non supera colui che li ha plasmati

A quanto pare sì invece. °-°

 

Cooomunque, se diamo al buon vecchio Arceus uno strumento Scelta (cosa fattibile, visto che anche Mewtwo ha bisogno dello strumento per superare in statistiche Arceus) il primato rimane nelle mani del nostro Dio. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'Archeorisveglio verrà eliminato al 99%, è una cosa troppo specifica per Groudon e Kyogre. Verrà introdotto con ogni probabilità un boost nei fatti uguale per Dialoga e Pacchia e si inventeranno qualcosa per Gelatina come hanno fatto per Rayquaza, semplicemente avrà un nome diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Capisco che con Groudon e Kyogre si poteva fare, ma ora ho paura che i remake venissero tutti stravolti da questa cosa.

Ammetto che ho apprezzato l'Archeorisveglio, ma non lo voglio adesso per ogni singolo leggendario. Vorrei che i prossimi remake fossero dei remake "normali" e non chissà cosa. E secondo voi?

L'Archeorisveglio potrebbe essere un pretesto per riscattare Kyurem Origine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me gli ArcheoRisvegli non sono piaciuti dall'inizio, no li ho trovati necessari e sopratutto mi ha dato fastidio vedere che la trama originale di Rubino e Zaffiro, l'intero background della storia di Hoenn e dei suoi leggendari, fosse stata riscritta per adattarla a questa introduzione. Nei remake di quarta generazione, quelli che al momento hanno più senso, non vedo la necessità di un tale cambiamento, dato che Arceus, Dialga, Palkia e Giratina hanno già dietro una storia ben sviluppata e mi dispiacerebbe vederla cambiare per poter giustificare un power up. Delle forme alternative, ArcheoRisvegli o no che siano, sono necessari, perché ormai tutti i leggendari principali stanno venendo potenziati oltre il 700 di statistiche base totali, quindi ci vogliono per una questione meramente di equità tra i pokémon più importanti. Fatto sta che in ORAS avrei voluto gli ArcheoRisvegli come aggiunta post lega, così da lasciare inalterata la storia principale senza rinunciare alla novità, quindi vorrei che ciò accadesse nei futuri remakes.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il trio Drago ed Arceus meritano nuove forme che li potenziano, non necessarimente Archeo o Mega, ma anche qualcosa di nuovo. Non venitemi a dire che Giratina c'ha già una forma, perché la Forma Originale ha la stessa potenza della Alterata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per me il trio Drago ed Arceus meritano nuove forme che li potenziano, non necessarimente Archeo o Mega, ma anche qualcosa di nuovo. Non venitemi a dire che Giratina c'ha già una forma, perché la Forma Originale ha la stessa potenza della Alterata.

L'originale ha levitazione invece di Pressione :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...