Domy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Come da titolo cerco un diancie per completare il pokedex di kalos, da scambiare non chiedetemi Pokémon competitivo perché ancora sono un novellino e devi capire bene come funziona. A me basta solo farlo registrare sul pokedex e poi restituisco subito. Grazie a chi mi potrà aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 12 ore fa, BrianCandy ha scritto: Ti posso aiutare io Grazie mille Ti serve il codice amico per scambiare, giusto? Io sono online dalle 15 fino alle 17 e dalle 23:30 in poi. Il mio codice amico è 4141 2718 5528 nick domy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ok domani ti aggiungo e alle 15.00 ti mando la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, BrianCandy ha scritto: Ok domani ti aggiungo e alle 15.00 ti mando la richiesta di scambio Ok grazie mille! Ma devo avere anche io il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Sì eccolo 4828 8343 1092. Nome nel gioco Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ragazzi nessuno che mi può dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ritorno su questo post per chiedervi se c'è qualche anima buona che mi possa far registrare diancie sul pokedex e poi restituisco immediatamente Se qualcuno è così gentile da poterlo fare.... ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.