MasterDrak3 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ragazzi avrei bisogno di questi pokèmon che ora vi elencherò: Squirtle; Treecko; Tepig; Chespin; Fennekin. Scizor Tyrogue Pansear Panpour Solosis Noibat Tyrunt Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt89 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 29 minuti fa, MasterDrak3 ha scritto: Ragazzi avrei bisogno di questi pokèmon che ora vi elencherò: Starter: Squirtle; Treecko; Tepig; Chespin; Fennekin. 2. Altri pokèmon: Scizor Tyrogue Pansear Panpour Solosis Noibat Tyrunt Se li trovate/avete scrivetemelo qui sotto. Ah e inoltre sarei felice se qualcuno mi spiegasse come si fa per mettersi in contatto perchè ho da due mesi il gioco e non sono molto pratico di scambi. Grazie in anticipo. Io ho squirtle,treecko,fennekin,noibat e tyrunt cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 On 23/6/2016 at 13:16, Tyrunt89 ha scritto: Io ho squirtle,treecko,fennekin,noibat e tyrunt cosa offri? Beh ho un po' di starter: Bulbasaur Charmander Chicorita Totodile Torchic Mudkip Turtwig Piplup Snivy Tepig Oshawott Fennekin Froakie. Se non t'interessano ho anche degli altri pokèmon tipo Honenje, Flabebe, Amaura ed altri abbastanza belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt89 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 segnati il mio codice amico e aggiungimi cosi ci organizziamo per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ok ti ho aggiunto ora tu devi aggiungere me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 On 25/6/2016 at 01:35, Tyrunt89 ha scritto: segnati il mio codice amico e aggiungimi cosi ci organizziamo per scambiare Ora ho già tyrunt fennekin, tepig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.