Calypso Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Salve a voi tutti, l'altra sera ho provato a realizzare lo sprite del mio allenatore, ma senza granchè successo (è uscito qualcosa di obrobrioso ) quindi chiederei a voi anime buone di realizzare per me lo sprite del mio allenatore + un banner per l'iniziativa del giveaway del mercoledì. RIEPILOGO Tipo di Lavoro: sprite del mio personaggio e banner Soggetto/Immagini da Utilizzare: Spoiler Questo è per lo sprite. è un disegno vecchio, ma dovrebbe più o meno rendere l'idea dell'aspetto che dovrebbe avere il mio allenatore. Per il banner vorrei che ci fosse questa immagine e la scritta " The wednesday giveaway" Altre note varie: Per la vostra disponibilità verrete ricompensati non ho PP da offrire, ma se ne avete bisogno posso donare qualche point su Deviantart+ un LIamas badage grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Per lo sprite non c'è nulla ch'io possa fare dal momento che non ho idea di come si realizzino, ma potrei aiutarti per il banner ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 25 minuti fa, Enide ha scritto: Per lo sprite non c'è nulla ch'io possa fare dal momento che non ho idea di come si realizzino, ma potrei aiutarti per il banner ^ ^ Grazie mille *.* hai già provato a realizzare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Prima di fare qualsiasi cosa vorrei sapere cosa tu avessi in mente, ad esempio: se hai preferenze sui colori, o tipo di font P.S. Qual è la dimensione del banner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 50 minuti fa, Enide ha scritto: Prima di fare qualsiasi cosa vorrei sapere cosa tu avessi in mente, ad esempio: se hai preferenze sui colori, o tipo di font P.S. Qual è la dimensione del banner? Pensavo ad un 300x100, ma non sono molto ferrata in materia quindi dimmi se ti sembra troppo/troppo poco . Per il font ed i colori ti lascio carta bianca dato che non avevo un'idea precisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Calypso ha scritto: Pensavo ad un 300x100, ma non sono molto ferrata in materia quindi dimmi se ti sembra troppo/troppo poco . Per il font ed i colori ti lascio carta bianca dato che non avevo un'idea precisa. Ti farò vedere due proposte, una con una dimensione scelta da me e una con la tua, così potrai decidere ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ecco due proposte ^ ^ Spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Enide ha scritto: Ecco due proposte ^ ^ Spero ti piacciano! Bellissimi grazie mille. Mandami un pm con il link della tua pagina di deviantart che ti mando points e LIama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Di nulla, sono contenta che ti piacciano La mia pagina la trovi nella mia firma ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Up! Ho bisogno ancora dello sprite , sarete ricompensati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.