Vai al commento

[Calypso] Richesta grafica

Calypso

Post raccomandati

Salve a voi tutti, l'altra sera ho provato a realizzare lo sprite del mio allenatore, ma senza granchè successo (è uscito qualcosa di obrobrioso ) quindi chiederei a voi anime buone di realizzare per me lo sprite del mio allenatore + un banner per l'iniziativa del giveaway del mercoledì.

RIEPILOGO

Tipo di Lavoro: sprite del mio personaggio e banner

Soggetto/Immagini da Utilizzare:

Spoiler

• Questo è per lo sprite. è  un disegno vecchio, ma dovrebbe più o meno rendere l'idea dell'aspetto che dovrebbe avere il mio allenatore.

• Per il banner vorrei che ci fosse questa immagine e la scritta " The wednesday giveaway" 

Altre note varie:  Per la vostra disponibilità verrete ricompensati ;) non ho PP da offrire, ma se ne avete bisogno posso donare qualche point su Deviantart+ un LIamas badage

grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Enide ha scritto:

Per lo sprite non c'è nulla ch'io possa fare dal momento che non ho idea di come si realizzino, ma potrei aiutarti per il banner ^ ^

Grazie mille *.* hai già provato a realizzare qualcosa? 

Link al commento

50 minuti fa, Enide ha scritto:

Prima di fare qualsiasi cosa vorrei sapere cosa tu avessi in mente, ad esempio: se hai preferenze sui colori, o tipo di font :)

P.S. Qual è la dimensione del banner?

Pensavo ad un 300x100, ma non sono molto ferrata in materia quindi dimmi se ti sembra troppo/troppo poco .

Per il font ed i colori ti lascio carta bianca dato che non  avevo un'idea precisa. 

Link al commento

2 minuti fa, Calypso ha scritto:

Pensavo ad un 300x100, ma non sono molto ferrata in materia quindi dimmi se ti sembra troppo/troppo poco .

Per il font ed i colori ti lascio carta bianca dato che non  avevo un'idea precisa. 

Ti farò vedere due proposte, una con una dimensione scelta da me e una con la tua, così potrai decidere ^ ^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...