xxxxx Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Ho provato per un po' a cercare nel forum un riassunto dei vari eventi Pokemon per nero e bianco usciti in ITALIA (non altri stati) tra il 2011 e il 2012. Vorrei che qualcuno mi riassumesse tutti gli eventi usciti fino ad ora in Italia, così con i "tag" sarà utile anche ad altri (spero!),in più cerco alcuni di questi Pokemon evento tra cui:Raikou Shiny (è di oro/argento)Victini (isola libertà )Karrablast e Shelmet (o forse erano le evoluzioni)e altri che mi sono perso! (Victini lo avevo ma lo ho messo nel Pokesav e ora non è più legit ;p)Mi vanno bene anche catturati dal POKESAV! L'importante è che siano originali e non "truccati". Così come "riscuotete" il Pokemon al market.In cambio posso darvi qualunque Pokemon catturato con i codici, nella maggior parte dei luoghi del gioco, con la ball che preferite, ed alzargli le ev's al massimo delle statistiche da voi indicate.Prendere pokemon non coi codici, o che mi date, e alzargli le ev's al massimo.Oppure fate la vostra proposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Per avere dei Pokémon Evento, devi chiedere nella sezione "Scambi Online".Per quanto riguarda i Pokémon Evento in Italia, ci sono stati i seguenti:- Liberticket per Victini- Zoroark con Urlorabbia del Pokémon Day 2011- Karrablast e Shelmet del Pokémon Camp e di alcuni negozi- Darkrai del Pokémon Winter Camp- Reshiram e Zekrom del quattordicesimo film- Victini con Generatore V, Incrofuoco e Incrotuono del quattordicesimo film- Mewtwo con Energisfera per via wi-fi- Larvitar cromatico del Campionato Nazionale di Videogiochi del 2012- Pikachu con Elettropalla del Pokémon Day 2012- Keldeo del GamestopPer ora dovrebbero essere solo questi gli eventi di Nero e Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Per avere dei Pokémon Evento, devi chiedere nella sezione "Scambi Online".Per quanto riguarda i Pokémon Evento in Italia, ci sono stati i seguenti:- Liberticket per Victini- Zoroark con Urlorabbia del Pokémon Day 2011- Karrablast e Shelmet del Pokémon Camp e di alcuni negozi- Darkrai del Pokémon Winter Camp- Reshiram e Zekrom del quattordicesimo film- Victini con Generatore V, Incrofuoco e Incrotuono del quattordicesimo film- Mewtwo con Energisfera per via wi-fi- Larvitar cromatico del Campionato Nazionale di Videogiochi del 2012- Pikachu con Elettropalla del Pokémon Day 2012- Keldeo del GamestopPer ora dovrebbero essere solo questi gli eventi di Nero e Bianco.Grande! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Se ti interessa ho il karrablast, il raikou e il mewtwo italiani, a proposito di eventi, oggi non dovrebbero fare qualcosa riguardo mew che ha vinto il torneo vinca il migliore? Purtroppo il raikou è già allenato e le iv e nature sono a caso essendo tutti e tre doppioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.