Vai al commento

|Modificata| Problema sincrogioco, non mi fa accedere!


Post raccomandati

Inviato

Come detto in urloscatola mi sono accorto adesso, di avere un vecchio account del club allenatori e rispettivo pokemon global link, come faccio a cambiare il nome utente o in caso estremo, come faccio ad eliminare l'account.

 

 

Ho un altro problema, dopo aver creato un account del club allenatori e del pokemon global link, ho inserito il codice id della cartuccia sul PGL, quando provo a "Sincronizzarmi" mi dice che il server sta registrando molto traffico e di riprovare più tardi,io quindi dopo un oretta ci ho riprovato ma niente ancora lo stesso messaggio d'errore.

Inviato

Cambiare nome utente non credo sia possibile, se proprio vuoi associare la tua cartuccia ad un account nuovo, vai sul PGL e nelle impostazioni del profilo fai domanda di cancellazione di una cartuccia di gioco. Appena avrai la conferma dell'avvenuta cancellazione (può volerci qualche giorno), fai un account nuovo, col nome utente nuovo, e registri nuovamente la cartuccia lì.

 

Chiaro che perdi tutte le Pokémiglia associate ed eventuali item da mandare ingame col Sincrogioco.

Falken-N7.png

Inviato
  On 23/06/2016 at 16:38, Strax ha scritto:

Cambiare nome utente non credo sia possibile, se proprio vuoi associare la tua cartuccia ad un account nuovo, vai sul PGL e nelle impostazioni del profilo fai domanda di cancellazione di una cartuccia di gioco. Appena avrai la conferma dell'avvenuta cancellazione (può volerci qualche giorno), fai un account nuovo, col nome utente nuovo, e registri nuovamente la cartuccia lì.

 

Chiaro che perdi tutte le Pokémiglia associate ed eventuali item da mandare ingame col Sincrogioco.

Espandi  

Ho risolto, grazie per l'aiuto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...