MegaEnzo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Come detto in urloscatola mi sono accorto adesso, di avere un vecchio account del club allenatori e rispettivo pokemon global link, come faccio a cambiare il nome utente o in caso estremo, come faccio ad eliminare l'account. Ho un altro problema, dopo aver creato un account del club allenatori e del pokemon global link, ho inserito il codice id della cartuccia sul PGL, quando provo a "Sincronizzarmi" mi dice che il server sta registrando molto traffico e di riprovare più tardi,io quindi dopo un oretta ci ho riprovato ma niente ancora lo stesso messaggio d'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Cambiare nome utente non credo sia possibile, se proprio vuoi associare la tua cartuccia ad un account nuovo, vai sul PGL e nelle impostazioni del profilo fai domanda di cancellazione di una cartuccia di gioco. Appena avrai la conferma dell'avvenuta cancellazione (può volerci qualche giorno), fai un account nuovo, col nome utente nuovo, e registri nuovamente la cartuccia lì. Chiaro che perdi tutte le Pokémiglia associate ed eventuali item da mandare ingame col Sincrogioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 17 minuti fa, Strax ha scritto: Cambiare nome utente non credo sia possibile, se proprio vuoi associare la tua cartuccia ad un account nuovo, vai sul PGL e nelle impostazioni del profilo fai domanda di cancellazione di una cartuccia di gioco. Appena avrai la conferma dell'avvenuta cancellazione (può volerci qualche giorno), fai un account nuovo, col nome utente nuovo, e registri nuovamente la cartuccia lì. Chiaro che perdi tutte le Pokémiglia associate ed eventuali item da mandare ingame col Sincrogioco. Ho risolto, grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Si può sincronizzare solo una volta ogni ora! (a volte anche un po' di piú di un'ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Problema risolto, dunque chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.