Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ultimo aggiornamento: 24/06/2016 Salve a tutti ragazzuoli e ragazzuole! Qualcuno può aiutarmi ad avere i seguenti Pokèmon con qualsiasi IV, con natura favorevole gradita, ma non obbligatoria? GourgheistCottoneeHoppipSeedot Offro 0.01 PP ciascuno o 0.08PP per l'intero pacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve a tutti ragazzuoli e ragazzuole! Qualcuno può aiutarmi ad avere i seguenti Pokèmon con qualsiasi IV, con natura favorevole gradita, ma non obbligatoria? -Cacnea lv.1 -Lotad lv.1 -Budew lv.1 -Phantump lv.1 -Lileep lv.1 -Turtuig lv.1 Offro 0.01 PP ciascuno o 0.10PP per l'intero pacchetto Se ti interessano ho i primi 4...Gli altri 2 se pazienti un po' te li faccio anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Se ti interessano ho i primi 4...Gli altri 2 se pazienti un po' te li faccio anche Va benissimo! Ti ricordo che non mi interessano gli IV ma se gli dai la natura mi faresti un favore! Quanto pensi di metterci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Va benissimo! Ti ricordo che non mi interessano gli IV ma se gli dai la natura mi faresti un favore! Quanto pensi di metterci? Tartwig te lo posso dare io, contattami tramite messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto: Tartwig te lo posso dare io, contattami tramite messaggio privato Aspettiamo la risposta di @Lami per vedere se riesce a farmi avere l'intero pacchetto a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 8 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Aspettiamo la risposta di @Lami per vedere se riesce a farmi avere l'intero pacchetto a breve! ripeto i primi 6 te li posso dare in serata, gli altri 2 li ho con natura casuale, ma potrei comunque accoppirali con dei ditto con la natura... Comunque ti mando un MP e ti dico con quale natura li ho (comunque phantump diverrebbe un trevenant quindi ti va bene anche lui?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Lileep se vuoi te lo do io tra due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ho già risolto, grazie mille a Lami per i Pokèmon e a tuti gli altri per l'aiuto offerto! I moderatori possono chiudere il post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 20 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ultimo aggiornamento: 24/06/2016 Salve a tutti ragazzuoli e ragazzuole! Qualcuno può aiutarmi ad avere i seguenti Pokèmon con qualsiasi IV, con natura favorevole gradita, ma non obbligatoria? GourgheistCottoneeHoppipSeedot Offro 0.01 PP ciascuno o 0.08PP per l'intero pacchetto Per non intasare la sezione, ho deciso di riutilizzare sempre questo thread per cercare Pokèmon senza IV particolari per cui: qualcuno di voi può aiutarmi nuovamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
michele2200 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 29 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Per non intasare la sezione, ho deciso di riutilizzare sempre questo thread per cercare Pokèmon senza IV particolari per cui: qualcuno di voi può aiutarmi nuovamente? io dovrei averli tutti li devo solo breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 30 minuti fa, michele2200 ha scritto: io dovrei averli tutti li devo solo breedare Quanto pensi di metterci? Mi possono andar bene anche senza natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
michele2200 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Quanto pensi di metterci? Mi possono andar bene anche senza natura favorevole ora non sono a casa massimo entro le 21 sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, michele2200 ha scritto: ora non sono a casa massimo entro le 21 sono pronti Mmm... è un po' tardino... vediamo se qualcuno riesce a farmeli avere prima di quell'ora. Altrimenti li prendo da te, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
michele2200 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mmm... è un po' tardino... vediamo se qualcuno riesce a farmeli avere prima di quell'ora. Altrimenti li prendo da te, ok? ahaha ci risono, nel giro di 20 minuti ti posso fare seedot e hoppip, anzi pure meno che hoppip lo ho già, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: ahaha ci risono, nel giro di 20 minuti ti posso fare seedot e hoppip, anzi pure meno che hoppip lo ho già, fammi sapere Gli altri due li hai già oppure mi dai solo seedot e hoppip? Intanto ti verso i PP, poi quando son pronti, mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Gli altri due li hai già oppure mi dai solo seedot e hoppip? Intanto ti verso i PP, poi quando son pronti, mandami un MP! mi pare di non averli proprio nel gioco in caso ti faccio sapere per MP i PP aspetta che finisco tutto, che se li trovo tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: mi pare di non averli proprio nel gioco in caso ti faccio sapere per MP i PP aspetta che finisco tutto, che se li trovo tutti XD Va benissimo, tu tienimi aggiornato su quali hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Va benissimo, tu tienimi aggiornato su quali hai! Gourgeist e forse anche oppip te lo posso dare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Gourgeist e forse anche oppip te lo posso dare io. Aspettiamo un secondo la risposta di Lami... se lei non li ha, prendo i tuoi, oK? 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: Gourgeist e forse anche oppip te lo posso dare io. Prendo Gourgeist! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 28 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Aspettiamo un secondo la risposta di Lami... se lei non li ha, prendo i tuoi, oK? Prendo Gourgeist! Una cosa: va bane se ti invio un pumpkaboo o lo preferisci già evoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Anche lv.1 va benissimo! 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Una cosa: va bane se ti invio un pumpkaboo o lo preferisci già evoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Anche lv.1 va benissimo! Bene. Tempo di schiudere un paio di uova e te lo passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Bene. Tempo di schiudere un paio di uova e te lo passo. Mandami un MP! 22 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ultimo aggiornamento: 24/06/2016 Salve a tutti ragazzuoli e ragazzuole! Qualcuno può aiutarmi ad avere i seguenti Pokèmon con qualsiasi IV, con natura favorevole gradita, ma non obbligatoria? GourgheistCottoneeHoppipSeedot Offro 0.01 PP ciascuno o 0.08PP per l'intero pacchetto Coraggio gente non ho finito, cerco ancora un cottonee! Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 @Mr.Fuji92 Te l'ho trovato io!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.