Lami Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 40 minuti fa, Demon ha scritto: @LittleMudkip, non voglio dirti nulla, ma mi sembra di aver partecipato anche io, eh. Mi sa che a Gon, oltre alla botta all'occhio, gliel'hanno data pure alla testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Qui ero Grifondoro ma io voglio essere Corvonero Quelli di Grifondoro sono troppo raccomandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 15 minuti fa, Glavial ha scritto: Qui ero Grifondoro ma io voglio essere Corvonero Quelli di Grifondoro sono troppo raccomandati E dire che per me eri un po' lupo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 3 ore fa, Demon ha scritto: @LittleMudkip, non voglio dirti nulla, ma mi sembra di aver partecipato anche io, eh. Oh perfetto GOOD JOB MADCHIP 2 ore fa, Lami ha scritto: Mi sa che a Gon, oltre alla botta all'occhio, gliel'hanno data pure alla testa Abbiamo fatto una megarissa te-Zeno-me. Dovremo ringraziare di essere qui a parlarne Dunque, errata corrige @Demon Complice anche l'assenza di @The Only One, è lei quella che ha sulle spalle le aspettative più grosse. Non delude tuttavia qualcosa va storto. Ma cosa? Beh, erano le 10:26 e un più assonato che sveglio Mud si apprestava a fare le pagelle. Una volta finito diede un'occhiata rapida ma non notò nulla. Ma la legge del #mainagioia, più potente del Fato era in agguato. #PRAYFORDEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.