Nardo Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Come detto nel titolo cerco Goomy e Sableye con almeno 4 iv a 31, possibilmente al lv. 1 MI metto d'accordo con chi li ha tramite MP. Grazie :3
Nemira Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 59 minuti fa, Nardo ha scritto: Come detto nel titolo cerco Goomy e Sableye con almeno 4 iv a 31, possibilmente al lv. 1 MI metto d'accordo con chi li ha tramite MP. Grazie :3 Ciao! Io dovrei avere entrambi questi pokémon. Ti serve qualche abilità particolare? Cosa offri?
Nardo Inviato 24 giugno, 2016 Autore Inviato 24 giugno, 2016 20 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Ciao! Io dovrei avere entrambi questi pokémon. Ti serve qualche abilità particolare? Cosa offri? Allora vediamo...ti farebbe comodo Cobalion Terrakion o Virizion? Se ti interessano potrei scambiarteli tutti e tre ma a patto che si aggiunga un pokemon n_n 25 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Ciao! Io dovrei avere entrambi questi pokémon. Ti serve qualche abilità particolare? Cosa offri? Se decidiamo di aggiungere qualcuno potrei anche pensare di scambiare, se ti interessa ovviamente Kyurem o Deoxys c:
Lami Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Se non hai ancora scambiato con @Kuri721 te lo do io un Sableye con 4IV che ne ho un esercito... E mi accontento di qualsiasi pokemon che mi manca nel dex...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.