Vai al commento


[TEORIA] L'ultima Gen. sarà la 12°


DaniGrovyle

Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Con i Fantagenitori questo è possibile

E questa è una fantateoria :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io credo che finirà nella 12 gen io ho elaborato anche altre teorie oltre i segni zodiacali cinesi

Per chi ha fatto le medie come me dovrebbe sapere che in matematica X Y Z sono le lettere per indicare le incognite e da quanto mi risulta la 6 gen è rimasta la più misteriosa di tutte infatti non si sa ancora bene cos'è il regno di azoth e con che regione si sia svolta la famosa guerra di 3000 anni fa e poi per chi non ricordasse la mappa di Kalos c'è anche una zona sud di Kalos che non è esplorabile e poi c'è ancora quel famoso treno che non parte e quella scritta dietro al cartello degli orari dei treni ... Insomma, potremmo dire che tutte queste informazioni sono ancora "incognite" quindi ancora da scoprire. E aggiungo poi un altra cosa che si basa sempre sui nomi dei giochi pokemon Z il gioco pokemon che non è ancora uscito e che tutti ci aspettavamo da parte di game freak come dice il nome Z è l'ultima lettera dell'alfabeto quindi ci potremmo aspettare che il remake di pokemon XY sia proprio il tanto atteso pokemon Z che sarebbe infatti per chiudere in bellezza l'ultimo gioco pokemon che rivelerebbe tutti i segreti Pokemon non rivelati e in cui ci sono nuovi pokemon a completare i Pokedex di 72 o poco più pokemon perché credo che per migliorare la grafica ci tolgano dei pokemon o se no solo quello di Kalos 

Queste forse saranno teorie infondate ma io ho ragionato così e ho voluto esprimervi la mia opinione, idea, sul tema di questa discussione ovvero L'ultima generazione sarà la 12^

Ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Anche io credo che finirà nella 12 gen io ho elaborato anche altre teorie oltre i segni zodiacali cinesi

Segni che non vogliono dire nulla, in quanto quell'ipotesi non è mai stata confermata, e Typhlosion e Delphox non sono topo e cane.

 

1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Per chi ha fatto le medie come me dovrebbe sapere che in matematica X Y Z sono le lettere per indicare le incognite e da quanto mi risulta la 6 gen è rimasta la più misteriosa di tutte 

No, sono solo le più usate, ma non è affatto errato usare una qualsiasi lettera al posto della X (in non so che paese latinoamericano usano la K). In più un sistema di equazioni a 26 incognite ha un'imcognita per lettera, quindi questa affermazione non ha senso.

 

1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

 le incognite e da quanto mi risulta la 6 gen è rimasta la più misteriosa di tutte infatti non si sa ancora bene cos'è il regno di azoth e con che regione si sia svolta la famosa guerra di 3000 anni fa e poi per chi non ricordasse la mappa di Kalos c'è anche una zona sud di Kalos che non è esplorabile e poi c'è ancora quel famoso treno che non parte e quella scritta dietro al cartello degli orari dei treni ...

Il Regno di Azoth nel gioco non esiste proprio, è nominato solo ed esclusivamente nell'Anime. Per la guerra... Sai forse contro chi sia stata combattuta la Guerra di Unima? (Non la Guerra Civile, quella successiva nella quale intervengono gli Spadaccini). Altri misteri sono tipici dei giochi pokémon, abbiamo saputo solo 10 anni dopo cosa si celasse dietro la porta del vecchietto di Vedreazzupoli! Inoltre, non c'è alcuna parte sud di Kalos: essa è una regione continentale, ed è ovvio che si vedano i confini di altre regioni, come ad Unima del resto.

 

1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

E aggiungo poi un altra cosa che si basa sempre sui nomi dei giochi pokemon Z il gioco pokemon che non è ancora uscito e che tutti ci aspettavamo da parte di game freak come dice il nome Z è l'ultima lettera dell'alfabeto quindi ci potremmo aspettare che il remake di pokemon XY sia proprio il tanto atteso pokemon Z che sarebbe infatti per chiudere in bellezza l'ultimo gioco pokemon che rivelerebbe tutti i segreti Pokemon non rivelati e in cui ci sono nuovi pokemon a completare i Pokedex di 72 o poco più pokemon perché credo che per migliorare la grafica ci tolgano dei pokemon o se no solo quello di Kalos 

Queste forse saranno teorie infondate ma io ho ragionato così e ho voluto esprimervi la mia opinione, idea, sul tema di questa discussione ovvero L'ultima generazione sarà la 12^

Ciao

No no e ancora no! Oltre al fatto che non possono fare i remake di due giochi in un solo gioco, in quanto non si tratterebbe di remake ma di terzo titolo, ti sei reso conto che hai appena affermato che completeranno la sesta generazione verrà completata SEI generazioni più tardi?! È la cosa più stupida e assurda che abbia mai sentito, secondo quale contorto ragionamento 1 -> [...] -> 12 -> 6.5 ?! E non capisco perché continuate a sperare in un update di Kalos quando siamo in settima generazione, oramai sono 72 e BASTA. Z non uscirà, o al massimo i remake di sesta si chiameranno XZ e YZ, basta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Garg ha scritto:

Segni che non vogliono dire nulla, in quanto quell'ipotesi non è mai stata confermata, e Typhlosion e Delphox non sono topo e cane.

 

No, sono solo le più usate, ma non è affatto errato usare una qualsiasi lettera al posto della X (in non so che paese latinoamericano usano la K). In più un sistema di equazioni a 26 incognite ha un'imcognita per lettera, quindi questa affermazione non ha senso.

 

Il Regno di Azoth nel gioco non esiste proprio, è nominato solo ed esclusivamente nell'Anime. Per la guerra... Sai forse contro chi sia stata combattuta la Guerra di Unima? (Non la Guerra Civile, quella successiva nella quale intervengono gli Spadaccini). Altri misteri sono tipici dei giochi pokémon, abbiamo saputo solo 10 anni dopo cosa si celasse dietro la porta del vecchietto di Vedreazzupoli! Inoltre, non c'è alcuna parte sud di Kalos: essa è una regione continentale, ed è ovvio che si vedano i confini di altre regioni, come ad Unima del resto.

 

No no e ancora no! Oltre al fatto che non possono fare i remake di due giochi in un solo gioco, in quanto non si tratterebbe di remake ma di terzo titolo, ti sei reso conto che hai appena affermato che completeranno la sesta generazione verrà completata SEI generazioni più tardi?! È la cosa più stupida e assurda che abbia mai sentito, secondo quale contorto ragionamento 1 -> [...] -> 12 -> 6.5 ?! E non capisco perché continuate a sperare in un update di Kalos quando siamo in settima generazione, oramai sono 72 e BASTA. Z non uscirà, o al massimo i remake di sesta si chiameranno XZ e YZ, basta!

Credo anche io che ciò che ho scritto sia infondato ma dato che siamo in una discussione fatta apposta per questo ho solo espresso la mia opinione credo che tu abbia ragione a credere che siano supposizioni assurde comunque la volpe in effetti è un canide comunque per tiplosion ti do ragione e la cosa dei segni l'ho detta perché ho visto che era citata all'inizio della discussione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché i topic così non sense rimangono aperti?

 

Questa teoria è palesemente una boiata. Nessuno dei punti elencati, ha un senso nemmeno uno. Se vogliamo essere realisti già il primo post è un +1 dato che si basa su fatti impossibili.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Ma perché i topic così non sense rimangono aperti?

 

Questa teoria è palesemente una boiata. Nessuno dei punti elencati, ha un senso nemmeno uno. Se vogliamo essere realisti già il primo post è un +1 dato che si basa su fatti impossibili.

L'utente ha esposto una sua teoria ed è liberissimo di farlo, che siate d'accordo o meno. Un +1 è un messaggio scollegato dall'argomento della conversazione e con poco senso, ma non per questo lo è una teoria che semplicemente non condividete. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

L'utente ha esposto una sua teoria ed è liberissimo di farlo, che siate d'accordo o meno. Un +1 è un messaggio scollegato dall'argomento della conversazione e con poco senso, ma non per questo lo è una teoria che semplicemente non condividete. :)

Ma alla fine seppur senza senso ci può anche stare. Solo che l'utente ha palesemente detto che fanno i remake, la generazione doppia rispetto a quella originaria. I remake di seconda escono in 4° (2+2) e quelli di terza in 6° (3+3).

 

E per giustificare l'ingiustificabile dato che 1+1 non fa 3 allora ha fatto il furbo scrivendo 1,5 + 1,5= 3. Anche se il topic non viola nessuna regola, tutte le motivazioni poste a sostegno della teoria possono essere smentite basandoci su fatti ufficiali. Quindi non è una questione di condividere o meno in questo caso. Perciò non capisco perché il topic è ancora aperto.

 

Lo stesso DaniGrovyle aprì altri topic di teorie, poi chiusi perché andavano contro fatti ufficiali.

 

Ovviamente questo non giustifica i +1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma alla fine seppur senza senso ci può anche stare. Solo che l'utente ha palesemente detto che fanno i remake, la generazione doppia rispetto a quella originaria. I remake di seconda escono in 4° (2+2) e quelli di terza in 6° (3+3).

 

E per giustificare l'ingiustificabile dato che 1+1 non fa 3 allora ha fatto il furbo scrivendo 1,5 + 1,5= 3. Anche se il topic non viola nessuna regola, tutte le motivazioni poste a sostegno della teoria possono essere smentite basandoci su fatti ufficiali. Quindi non è una questione di condividere o meno in questo caso. Perciò non capisco perché il topic è ancora aperto.

 

Lo stesso DaniGrovyle aprì altri topic di teorie, poi chiusi perché andavano contro fatti ufficiali.

 

Ovviamente questo non giustifica i +1

Probabilmente hai poco chiaro il concetto di +1, perché dire qualcosa di insensato (io stesso non condivido la teoria, se devo dire la mia) può essere scritto, purché venga fatto seriamente ed entro le regole di OT ecc del forum. Per farti un esempio:

  • "Tapu Koko è collegato a Solgaleo perché uno ha la cresta e l'altro sembra Tina Cipollari mistero svelato!!!!!1"
  • "Tapu Koko è collagato a Solgaleo perché entrambi sono leggendari della regione di Alola che incontrano il protagonista nella trama e i colori sono simili."

Il primo è quello che va cancellato, perché creato palesemente per essere stupido e attirare l'attenzione. Il secondo può essere insensato, forse sciocco, ma se viene scritto in buona fede e lo si fa per esporre una propria idea a riguardo, va più che bene. In questo caso se ne può discutere e cercare di dire la propria, anche di smentire la cosa (con educazione, ovviamente).

Sulle altre discussioni chiuse non mi vengono in mente casi al momento, ma in genere si chiude se una teoria è stata completamente smontata e non c'è più nulla da discutere sull'argomento. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma figuratevi.

Già me li vedo alla Nintendo che mentre contano i big money pensano alla logica matematica con cui scandire le uscite dei nuovi capitoli.

Ciò che genera guadagno continua all'infinito, Nintendo è un'azienda che deve fatturare soldi, nient'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non credo.

Masuda insegerà probabilmente a suo figlio a giocare a Pokémon e quando morirà Masuda il figlio lo rimpiazzerà,quindi significherebbe che una mente bella fresca può soltanto avere Pokémon meravigliosi,e poi non è detto che debbano fare un remake di 6 gen. se forse potrebbero essere riambientati nella 7 quando sarà finita la storia,ma ancora non si sa niente.

Se poi faranno un Remake di 5,ma non credo perché ci hanno già fatto 4 versioni di Pokémon Nero e Bianco.

Credo che faranno un remake di 4 nell'ottava e lasciano i nuovi giochi per altre gen.

Quindi credo che durerà ancora molto di più della 12,forse 16

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flayning ha scritto:

Ma non credo.

Masuda insegerà probabilmente a suo figlio a giocare a Pokémon e quando morirà Masuda il figlio lo rimpiazzerà,quindi significherebbe che una mente bella fresca può soltanto avere Pokémon meravigliosi,e poi non è detto che debbano fare un remake di 6 gen. se forse potrebbero essere riambientati nella 7 quando sarà finita la storia,ma ancora non si sa niente.

Se poi faranno un Remake di 5,ma non credo perché ci hanno già fatto 4 versioni di Pokémon Nero e Bianco.

Credo che faranno un remake di 4 nell'ottava e lasciano i nuovi giochi per altre gen.

Quindi credo che durerà ancora molto di più della 12,forse 16

 

I remake di quinta li devono fare per farzo. Voglio vedere il drago originale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...