Vai al commento

[Si può chiudere] Power safe sun and moon?

Post raccomandati

Stavo ponderando l'acquisto di un powe safe e, mentre scollavo le varie offerte su amazon, ho trovato un venditore che pubblicizzava il suo prodotto come utilizzabile anche sulle future cartucce di sun and moon.
Quello che vi chiedo è se una cosa realmente possibile o se è una stategia per vendere a più un powersafe comune. (la differenza è solo di 4 euro, ma vorrei comunque non essere presa in giro.)

inoltre sulla scatola ci sono disegnati dei fakemon riconducibiili per somiglianza a Groudon, Kyogre , una sottospecie di Xerneas e un Noibat dalle sembianze semi-umane

Spoiler

Immagine.png non so se si vede qualcosa:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni tot i server del PS vengono aggiornati, quindi ci sarà sicuro un 'aggiunta degli hack per SM.

Anzi, potrebbero già esserci per quando noi acquisteremo i giochi ;) ( Game Freak infame )

Comunque non ci dovrebbe essere differenza tra i vari modelli, ma io ordinerei quello marchiato PS 

Link al commento

1 ora fa, cespun ha scritto:

/cut

Sì, dovrebbe essere compatibile con SM

1 ora fa, Char ha scritto:

Ogni tot i server del PS vengono aggiornati, quindi ci sarà sicuro un 'aggiunta degli hack per SM.

Anzi, potrebbero già esserci per quando noi acquisteremo i giochi ;) ( Game Freak infame )

Comunque non ci dovrebbe essere differenza tra i vari modelli, ma io ordinerei quello marchiato PS 

12 minuti fa, Powai ha scritto:

Al 90% saranno compatibili con S&M, perché aggiornano sempre i server.

Io ti consiglierei quello completo, perché lo puoi utilizzare con altri giochi

Grazie mille per le risposte . penso che alla fine compreró quello marchiato PS.

Si può chiudere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...