Calypso Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Stavo ponderando l'acquisto di un powe safe e, mentre scollavo le varie offerte su amazon, ho trovato un venditore che pubblicizzava il suo prodotto come utilizzabile anche sulle future cartucce di sun and moon. Quello che vi chiedo è se una cosa realmente possibile o se è una stategia per vendere a più un powersafe comune. (la differenza è solo di 4 euro, ma vorrei comunque non essere presa in giro.) inoltre sulla scatola ci sono disegnati dei fakemon riconducibiili per somiglianza a Groudon, Kyogre , una sottospecie di Xerneas e un Noibat dalle sembianze semi-umane Spoiler non so se si vede qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 /cut Sì, dovrebbe essere compatibile con SM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ogni tot i server del PS vengono aggiornati, quindi ci sarà sicuro un 'aggiunta degli hack per SM. Anzi, potrebbero già esserci per quando noi acquisteremo i giochi ( Game Freak infame ) Comunque non ci dovrebbe essere differenza tra i vari modelli, ma io ordinerei quello marchiato PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Al 90% saranno compatibili con S&M, perché aggiornano sempre i server. Io ti consiglierei quello completo, perché lo puoi utilizzare con altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 ora fa, cespun ha scritto: /cut Sì, dovrebbe essere compatibile con SM 1 ora fa, Char ha scritto: Ogni tot i server del PS vengono aggiornati, quindi ci sarà sicuro un 'aggiunta degli hack per SM. Anzi, potrebbero già esserci per quando noi acquisteremo i giochi ( Game Freak infame ) Comunque non ci dovrebbe essere differenza tra i vari modelli, ma io ordinerei quello marchiato PS 12 minuti fa, Powai ha scritto: Al 90% saranno compatibili con S&M, perché aggiornano sempre i server. Io ti consiglierei quello completo, perché lo puoi utilizzare con altri giochi Grazie mille per le risposte . penso che alla fine compreró quello marchiato PS. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 57 minuti fa, Calypso ha scritto: Grazie mille per le risposte . penso che alla fine compreró quello marchiato PS. Si può chiudere Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.