Wexsba Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Scusate la mia ignoranza in materia ma sono un giocatore che cerca di approcciarsi al mondo competitivo di pokemon, utilizzando la mia cartuccia di pokemon zaffiro alpha, vado nella sezione "gare live" e mi chiede se voglio ottenere il "certificato partecipante", ovviamente premo si e parte un caricamento interminabile.. Dopo aver aspettato ore senza risultato la domanda mi sorge spontanea... Come posso riuscire a entrare nel mondo delle gare online e del competitivo in generale?? Grazie mille a tutti quelli che mi dedicheranno del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Devi andare su "Continua" e continuare la storia, di conseguenza. Dovrai andare nel Player Search System --> Punto Lotta --> Gare Online --> Lotta. Automaticamente scaricherà il certificato partecipante e potrai divertirti nel torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wexsba Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 15 ore fa, FireBlast ha scritto: Devi andare su "Continua" e continuare la storia, di conseguenza. Dovrai andare nel Player Search System --> Punto Lotta --> Gare Online --> Lotta. Automaticamente scaricherà il certificato partecipante e potrai divertirti nel torneo Grazie mille ma dove si trova, in una città? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 10 ore fa, Wexsba ha scritto: Grazie mille ma dove si trova, in una città? Il Player Search System lo trovi nello schermo inferiore touch screen (chiamato ancpe PSS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.