I_dont_care Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 (modificato) Sì ma perchè ricorda di più una pokèball? Che tra l'altro sono rosse. EDIT: Ah ok, ho notato solo ora che la gonnella è diventata rossa. Chiedo venia. Modificato 25 giugno, 2016 da I_dont_care Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Dalla terza immagine nella news comincio a pensare che sia molto più semplice di quanto sembra. Secondo me, essendo un pokémon artificiale, costruito in acciaio, i colori sono stati applicati sopra l'acciaio e sono scomparsi nella forma attuale. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 (modificato) anche ma eslcuderei esendoci + di 1 di loro. uan civilta di magerna. Modificato 25 giugno, 2016 da arivel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Per me Magearna forma originale sarà quella shiny in sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 mo vedete che sarà personalizzabile,e scelti tu che tipo di vernice applicargli (come se fosse un automobile) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 9 ore fa, Zem1992 ha scritto: mo vedete che sarà personalizzabile,e scelti tu che tipo di vernice applicargli (come se fosse un automobile) Mi piacerebbe molto una Magearna in versione Chic Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 10 ore fa, Zem1992 ha scritto: mo vedete che sarà personalizzabile,e scelti tu che tipo di vernice applicargli (come se fosse un automobile) Non sarebbe male come cosa, in fondo se si possono decidere le acconciature per Furfrou si potrebbe tranquillamente scegliere la vernice per Magearna E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 On 25/6/2016 at 13:04, Gerby ha scritto: Solo io penso sia semplicemente la versione cromatica? :O In effetti i Pokémon come Steelix o Scizor di tipo Acciaio hanno la forma cromatica dorata. E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirCricksALot Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Comunque ho trovato il video qua https://www.youtube.com/watch?v=5cBd1T1a9jk sembra che solo registrato si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati