Vai al commento



Mostrato Magearna originale in un trailer del diciannovesivo film! Svelato il suo segreto?!


Monochromatic

Post raccomandati

3 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

La sua forma originale sarebbe un semplice cambio colore? O mi sono perso qualcosa?

E' la sua antica forma, quella che conosciamo adesso non è altro che lo stesso Pokémon ma con la vernice sbiadita xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

E' la sua antica forma, quella che conosciamo adesso non è altro che lo stesso Pokémon ma con la vernice sbiadita xD

 

Non so se pensare che sia una cosa innovativa o semplicemente che non avevano idea di che superforma alternativa dargli. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Non so se pensare che sia una cosa innovativa o semplicemente che non avevano idea di che superforma alternativa dargli. lol

Pls, forma alternativa per un ammasso di ferro? Menomale che cambia solo la colorazione! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Pls, forma alternativa per un ammasso di ferro? Menomale che cambia solo la colorazione! :angry:

 

Ma per me non dovevano nemmeno dargli la colorazione differente lol, cioè a che scopo?

 

Il mio messaggio comunque era riferito al fatto che ormai danno forme alternative a tutti per pompare sempre di più la cosa. Un po' come il Super Saiyan che ad ogni saga superava sempre il suo "limite" lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Ma per me non dovevano nemmeno dargli la colorazione differente lol, cioè a che scopo?

 

Il mio messaggio comunque era riferito al fatto che ormai danno forme alternative a tutti per pompare sempre di più la cosa. Un po' come il Super Saiyan che ad ogni saga superava sempre il suo "limite" lol

Boh, infondo a livello di trama non sappiamo nulla. Secondo me non era nemmeno necessaria la sua esistenza se è per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Wicked ha scritto:

Pls, forma alternativa per un ammasso di ferro?

Muoroh ahahah

 

4 minuti fa, Chary ha scritto:

Solo io preferisco l'altra forma? :v

A me non piace nessuna delle due, quindi pensa te :XD:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gerby ha scritto:

Solo io penso sia semplicemente la versione cromatica? :O 

Non sei l'unico, sarebbe bello, però!

 

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Magearna ha bisogno di un restauro :th_sisi:

Ahahaha, a dir il vero il restauro non serve, bastano le vernici e sei a posto. :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un pokemon che, personalmente, mi piace parecchio; mi pare lampante che, essendo stato costruito dall'uomo, i materiali utilizzati vadano "rovinandosi", di conseguenza non siamo davanti ad una "forma alternativa", bensì semplicemente alla vera apparenza di Magearna, a costruzione ultimata, prima dell'azione corrosiva del tempo.

Seguendo questa logica non dovrebbe essere possibile ottenerla con questa colorazione nei giochi (salvo speciali eventi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Ma per me non dovevano nemmeno dargli la colorazione differente lol, cioè a che scopo?

 

Il mio messaggio comunque era riferito al fatto che ormai danno forme alternative a tutti per pompare sempre di più la cosa. Un po' come il Super Saiyan che ad ogni saga superava sempre il suo "limite" lol

Vedi che non scherzavo prima, è veramente lo stesso Pokémon ma con la vernice che si è sbiadita nel tempo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Vedi che non scherzavo prima, è veramente lo stesso Pokémon ma con la vernice che si è sbiadita nel tempo u.u

 

Sì, avevo capito che eri serio. Infatti dopo ho risposto che non sapevo se fosse una cosa geniale o che fossero proprio disperati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...