LolHPpp Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Salve a tutti! Vi chiedo se potreste regalarmi un volcanion, magari se qualche buon anima lo facesse XD Lo spero! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 io lo ho cosa ai tu 32 minuti fa, LolHPpp ha scritto: Salve a tutti! Vi chiedo se potreste regalarmi un volcanion, magari se qualche buon anima lo facesse XD Lo spero! Grazie Adesso, OTTO99 ha scritto: cosa dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolHPpp Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, OTTO99 ha scritto: io lo ho cosa ai tu ?? Che cos'ho? Intendi che hai volcanion o...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolHPpp Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, OTTO99 ha scritto: si Cosa cerchi? Ho mi faresti il favore di sarmelo gratis? Anche se non credo, comunque non ho molti poke rari o evento, shiny ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.