Vai al commento

Domanda sulle wondercard

Post raccomandati

non so se dovrei postare qua, comunque non sono pratico con questi dispositivi e di sicuro non voglio che mi rovinino la cartuccia... un mio amico possiede il powersave e sarei interessato ad usarlo per le wonder card (le oras wonder cards e le legacy wonder cards di xy per la precisione) per recuperare qualche evento interessante come il rayquaza di galileo o il dragonite di lance, volevo sapere se una volta riscattati questi pokemon risulteranno legit o no, perché non voglio fare tanti soft reset per dei cheat rischiando pure di rovinarmi la cartuccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso ti rovineresti la cartuccia, ma non credo proprio che i pokémon siano legit. Alla fine li ottieni sempre grazie al powersaves. :\

Ma aspetta risposta anche di altri, forse mi sbaglio. :c

Link al commento

6 minuti fa, Demon ha scritto:

Non penso ti rovineresti la cartuccia, ma non credo proprio che i pokémon siano legit. Alla fine li ottieni sempre grazie al powersaves. :\

Ma aspetta risposta anche di altri, forse mi sbaglio. :c

penso che uscirebbero cheat se riscattassi una wonder card esclusiva di xy su oras come il torchic evento o se ottenessi una wonder card di un'altra regione tipo una giapponese, ma preferisco aspettare qualche altra risposta, grazie

Link al commento

5 minuti fa, Fritz ha scritto:

penso che uscirebbero cheat se riscattassi una wonder card esclusiva di xy su oras come il torchic evento o se ottenessi una wonder card di un'altra regione tipo una giapponese, ma preferisco aspettare qualche altra risposta, grazie

Ah, questo sì. Assolutamente cheat! Essendo impossibile fare normalmente queste cose gli eventi sarebbero cheat al 100%.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...