Vai al commento

Thundurus Classificazione Leggendario oppure Semi-leggendario?

Margean

Post raccomandati

Salve a tutti allenatori ho un dubbio che mi sto portando da un mese oramai... Thundurus e classificato Leggendario a tutti gli effetti oppure come semi-leggendario?

Vi pongo questa domanda perché il 5 di Giugno, quando c'era stato l'etna comics parlando con lo Youtuber Poketonx, mi ha detto che il suddetto Pokémon e un leggendario per il competitivo quando ho avuto la notizia sono stato molto spiazzato dopo che mi ero passato il tempo a catturare la squadra per il VGC 2016 ed avendo già nella mia squadra: Kyogre, Rayquaza, Weaville, Ferrothorn e Thundurus sono rimasto con l'amaro in bocca... e in quel preciso istante non ho tentato neanche di provare a fare una lotta perché non avendo un team competitivo per mancanza così di due membri non sarei riuscito a lottare per bene... quindi vi chiedo di illuminarmi sulla suddetta domanda che mi affligge da molto tempo oramai... THUNDURUS e un leggendario oppure un semi leggendario... mi scuso in anticipo per la mia lacuna in questo campo ma ho tentato per la prima volta di entrare in competitivo quest'anno ma non avendo così una squadra accettata per le competizioni mi sono tenuto lontano dalle lotte... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...