Glen Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Sto provando questa build UU, che strumenti mi consigliate da dare ai singoli pikè? Empoleon Ability: Torrent EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature -Scald -Stealth Rock -Ice Beam -Grass Knot Aerodactyl Ability: Pressure EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature -Aerial Ace -Stone Edge -Pursuit -Earthquake Toxicroak Ability: Dry Skin EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature -Nasty Plot -Dark Pulse -Vacuum Wave -Sludge Wave Salamence Ability: Intimidate EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature -Fire Blast -Defog -Draco Meteor -Roost Mamoswine Ability: Thick Fat EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature -Ice Shard -Earthquake -Superpower -Knock Off Slurpuff Ability: Unburden EVs: 28 HP / 252 Atk / 228 Spe Jolly Nature -Belly Drum -Play Rough -Return -Drain Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 ora fa, Glen ha scritto: Empoleon @Leftovers Ability: Torrent EVs: 200 Def / 200 HP / 56 SpDef/ 56 SpAttackBold Nature -Scald -Stealth Rock -Ice Beam -Defog Empoleon rende meglio come difensore, e i Leftovers gli danno più resistenza 1 ora fa, Glen ha scritto: Aerodactyl @Aerodactylite Ability: Pressure EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature -Aerial Ace -Stone Edge -Pursuit -Earthquake 1 ora fa, Glen ha scritto: Toxicroak @Life Orb Ability: Dry Skin EVs: 4 HP / 252 Attack / 252 SpeJolly Nature -Gunk Shot -Drain Punch -Fake Out/Bullet Punch -Sucker Punch Toxicroack come attaccante speciale non si può vedere, molto meglio come attaccante fisico 1 ora fa, Glen ha scritto: Salamence @Expert Belt Ability: Moxie EVs: 4 HP / 252 Attack / 252 SpeJolly Nature -Dragon Dance -Dragon Claws -Earthquake -Roost 1 ora fa, Glen ha scritto: Mamoswine @Choice Band Ability: Thick Fat EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature -Ice Shard -Earthquake -Superpower -Knock Off 1 ora fa, Glen ha scritto: Slurpuff @Sitrus Berry Ability: Unburden EVs: 28 HP / 252 Atk / 228 Spe Jolly Nature -Belly Drum -Play Rough -Return -Drain Punch Ho fatto delle modifiche alla squadra, spero ti possano essere d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: Empoleon rende meglio come difensore, e i Leftovers gli danno più resistenza Toxicroack come attaccante speciale non si può vedere, molto meglio come attaccante fisico Ho fatto delle modifiche alla squadra, spero ti possano essere d'aiuto Ti ringrazio, chiunque voglia aggiungere qualcosa è ben accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 On 26/6/2016 at 21:50, Forci23 ha scritto: Empoleon rende meglio come difensore, e i Leftovers gli danno più resistenza Toxicroack come attaccante speciale non si può vedere, molto meglio come attaccante fisico Ho fatto delle modifiche alla squadra, spero ti possano essere d'aiuto Scusa se ti riquoto, ma Defog su Empoleon non riesco a metterglielo perchè me ne servirebbe uno di quarta ma ho solo Kalos Born, cosa suggerisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 ora fa, Glen ha scritto: Scusa se ti riquoto, ma Defog su Empoleon non riesco a metterglielo perchè me ne servirebbe uno di quarta ma ho solo Kalos Born, cosa suggerisci? Tu il team lo fai su SD, o lo stai facendo anche in game? In qualsiasi caso o Roar o Toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: Tu il team lo fai su SD, o lo stai facendo anche in game? In qualsiasi caso o Roar o Toxic Solo in game. Defog su Salamence come lo vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 ora fa, Glen ha scritto: Solo in game. Defog su Salamence come lo vedi? Male, il suo scopo è attaccare e fare danni Per te è un problema togliere qualche pokemon per metterne un altro? Ti servirebbe mettere qualche pokemon più bulky, per equilibrare il team perchè hai 5 sweeper e un solo pokemon bulky, (Empoleon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 8 ore fa, Forci23 ha scritto: Male, il suo scopo è attaccare e fare danni Per te è un problema togliere qualche pokemon per metterne un altro? Ti servirebbe mettere qualche pokemon più bulky, per equilibrare il team perchè hai 5 sweeper e un solo pokemon bulky, (Empoleon) Si, immagino che il team sia molto migliorabile, il mio scopo era utilizzare un team con pikè underused, a breve ne builderò uno più competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 ora fa, Glen ha scritto: Si, immagino che il team sia molto migliorabile, il mio scopo era utilizzare un team con pikè underused, a breve ne builderò uno più competitivo. Lo so, ce ne sono a bizzeffe di pokemon UU, quindi se vuoi una mano per migliorare il team, chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 6 minuti fa, Forci23 ha scritto: Lo so, ce ne sono a bizzeffe di pokemon UU, quindi se vuoi una mano per migliorare il team, chiedi pure Ah certo, son sempre disposto ad ascoltare, quindi dimmi pure cosa cambieresti anche sostituendo qualche pokémon, almeno mi dai qualcosa da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Io farei Tentacruel/Emploleon Porygon2/Snorlax Mamoswine Aerodactyl Umbreon Toxycroack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 52 minuti fa, Forci23 ha scritto: Io farei Tentacruel/Emploleon Porygon2/Snorlax Mamoswine Aerodactyl Umbreon Toxycroack Empoleon lo tengo perchè mi ha fatto sudare sette camicie farlo e ho fatto il team partendo da lui e Aerodactyl. Porygon2 e Umbreon invece mi intrigano molto. Consigli su moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.