Glen Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 Trovato Landorus, cerco Keldeo. Offro pokemon evento!
Calypso Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 Se vuoi posso clonare i miei due e regalarteli. (per lanndorus-t posso garantirti che non è cheat, per keldeo no dato che l'ho ricevuto tramite scambio da un passante)
Glen Inviato 26 giugno, 2016 Autore Inviato 26 giugno, 2016 54 minuti fa, Calypso ha scritto: Se vuoi posso clonare i miei due e regalarteli. (per lanndorus-t posso garantirti che non è cheat, per keldeo no dato che l'ho ricevuto tramite scambio da un passante) Intanto mi va bene Landorus, per Keldeo posso aspettare, non amo gli ID troppo sconosciuti perchè preferisco poter risalire ai proprietari Ti ho aggiunto e grazie. Ti invio il mio codice amico in mp.
Glen Inviato 27 giugno, 2016 Autore Inviato 27 giugno, 2016 14 ore fa, Calypso ha scritto: Se hai voglia rilascia feed Certo, con piacere, scusa se non ti ho risposto subito.
Glen Inviato 27 giugno, 2016 Autore Inviato 27 giugno, 2016 Mi rimane da soddisfare Keldeo, posso offrire pikè evento in cambio!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.