xZeffrix Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Salve, sono xZeffrix. Seguo Pokémon millennium da tanto, ma solo ora mi sono iscritto per fare amicizia con tanti pokefanatici come me :D, per chi interessa il mio codice amico è: 3110-8565-7618 nome: xZeffrix. #AspettandoSoleLuna (Okay # non c'entra nulla lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 benvenuto fra di noi Non ti spaventare se @Strax inizia a farti domande sulle motozappe , è una cosa normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZeffrix Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 2 minuti fa, Calypso ha scritto: benvenuto fra di noi Non ti spaventare se @Strax inizia a farti domande sulle motozappe , è una cosa normale. Grazie!motozappe = moto a forme di zappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Buonasera, ho un paio di domande di rito: Ti piacciono le motozappe? Preghi le motozappe? (A parte gli scherzi) Benvenuto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZeffrix Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Buonasera, ho un paio di domande di rito: Ti piacciono le motozappe? Preghi le motozappe? (A parte gli scherzi) Benvenuto Se mi spiegate cosa sono, vi rispondo :') Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 34 minuti fa, Calypso ha scritto: benvenuto fra di noi Non ti spaventare se @Strax inizia a farti domande sulle motozappe , è una cosa normale Mi sa che hai taggato la persona sbagliata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 28 minuti fa, Francy- ha scritto: Buonasera, ho un paio di domande di rito: Ti piacciono le motozappe? Preghi le motozappe? (A parte gli scherzi) Benvenuto Io prego tutti i giorni le motozappe prima di andare a dormire 14 minuti fa, Strax ha scritto: Mi sa che hai taggato la persona sbagliata... Rido, sono un po' stanca e invece di taggare @Keeper of the Seven Keys ho taggato te , scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @xZeffrix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Benvenuto, spero che ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.