Vai al commento

Scelta tra pokemon

Post raccomandati

vorrei un consiglio, ho iniziato pokemon platino e ho battuto la settima palestra e vorrei catturare un pokemon ma non so decidermi tra sneasle,swinab e snorant(da far evolvere in froslass) vorrei qualche consiglio grazie mille a tutti a quelli che rispondono(la squadra è empoleon,luxray,staraptor e lopunny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Misterale25 ha scritto:

vorrei un consiglio, ho iniziato pokemon platino e ho battuto la settima palestra e vorrei catturare un pokemon ma non so decidermi tra sneasle,swinab e snorant(da far evolvere in froslass) vorrei qualche consiglio grazie mille a tutti a quelli che rispondono(la squadra è empoleon,luxray,staraptor e lopunny)

Sneasel, è un Pokémon molto veloce e quindi contro il Garchomp di Camilla è molto utile.

Link al commento

7 minuti fa, Misterale25 ha scritto:

Beh dipende tantissimo da chi è l'ultimo pokemon! (ne hai solo quattro in squadra finora)

In ogni caso per la prossima palestra Swinub (e quindi Mamoswine) ti sarebbe enormemente utile, visto che è immune ai pokemon del capopalestra. Sneasel (e quindi Weavile) e Snorunt (e quindi Froslass) invece ti sarebbero utili contro uno dei superquattro (Luciano) 

Personalmente ti consiglio Mamoswine, visto che Weavile è un pokemon veloce ma fragile così come Froslass

Link al commento

31 minuti fa, Misterale25 ha scritto:

grazie mille

Io ti consiglio sneasel, che fa male, molto male, anche contro Terrie, basta che li dai mosse fisiche. ricordati che la superquattro menzionata usa anche pokémon di tipo acqua

Poi tutto dipende anche dalla squadra che hai

Link al commento

2 ore fa, Misterale25 ha scritto:

io direi assolutamente Froslass

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...