Vai al commento

Cerco Focalnastro e Bendascelta, offro breedati flawless


Glen

Post raccomandati

4 minuti fa, Glen ha scritto:

Cerco i seguenti item: Focalnastro, Bendascelta.

Dite voi cosa vorreste in modo da accordarci, ho tantissimi pikè breedati flawless o semi flawless.

Gli strumenti posso fornirteli io, puoi dirmi quali pokemon hai da offrire? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Gli strumenti posso fornirteli io, puoi dirmi quali pokemon hai da offrire? :3

 

Si, ti dico quelli che mi ricordo dato che ho la console sotto carica! Questi son quelli che ho breedato ultimamente per il competitivo: Skarmory, Bulbasaur, Pineco, Pinsir, Schyther, Bunnelby, Carvanha, Vulpix. Roselia, Totodile, Snivy, Audino, Smeargle, Goomy, Hawlucha, Luvdisc, Heracross, Cottonee, Spiritomb, Honedge, Marill, Froakie, Torchic, Absol.

Focalnastro trovato! Resta Bendascelta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glen ha scritto:

 

Si, ti dico quelli che mi ricordo dato che ho la console sotto carica! Questi son quelli che ho breedato ultimamente per il competitivo: Skarmory, Bulbasaur, Pineco, Pinsir, Schyther, Bunnelby, Carvanha, Vulpix. Roselia, Totodile, Snivy, Audino, Smeargle, Goomy, Hawlucha, Luvdisc, Heracross, Cottonee, Spiritomb, Honedge, Marill, Froakie, Torchic, Absol.

Audino e Hawlucha andrebbero benissimo :)

Se poi vuoi qualcosa in particolare con gli strumenti tenuti che ti servono, puoi cliccare il link nella mia firma o3o/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Audino e Hawlucha andrebbero benissimo :)

Se poi vuoi qualcosa in particolare con gli strumenti tenuti che ti servono, puoi cliccare il link nella mia firma o3o/

 

Ok! Ti ricontatto dopo la partita dell'Italia se ti va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kuri721 ha scritto:

Va bene, così nel frattempo mi libero anche un po' degli altri scambi che ho da fare. Fammi sapere!

 

Ho pronte 40 uova per ogni pikè, schiudo i due flawless e ti contatto! Lo vuoi 6 iv o vanno bene le 5 iv che contano (es Audino 5iv senza Atk)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...