Glen Inviato 27 giugno, 2016 Inviato 27 giugno, 2016 Cerco i seguenti item: Focalnastro, Bendascelta. Dite voi cosa vorreste in modo da accordarci, ho tantissimi pikè breedati flawless o semi flawless.
Nemira Inviato 27 giugno, 2016 Inviato 27 giugno, 2016 4 minuti fa, Glen ha scritto: Cerco i seguenti item: Focalnastro, Bendascelta. Dite voi cosa vorreste in modo da accordarci, ho tantissimi pikè breedati flawless o semi flawless. Gli strumenti posso fornirteli io, puoi dirmi quali pokemon hai da offrire? :3
Glen Inviato 27 giugno, 2016 Autore Inviato 27 giugno, 2016 4 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Gli strumenti posso fornirteli io, puoi dirmi quali pokemon hai da offrire? :3 Si, ti dico quelli che mi ricordo dato che ho la console sotto carica! Questi son quelli che ho breedato ultimamente per il competitivo: Skarmory, Bulbasaur, Pineco, Pinsir, Schyther, Bunnelby, Carvanha, Vulpix. Roselia, Totodile, Snivy, Audino, Smeargle, Goomy, Hawlucha, Luvdisc, Heracross, Cottonee, Spiritomb, Honedge, Marill, Froakie, Torchic, Absol. Focalnastro trovato! Resta Bendascelta!
Nemira Inviato 27 giugno, 2016 Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Glen ha scritto: Si, ti dico quelli che mi ricordo dato che ho la console sotto carica! Questi son quelli che ho breedato ultimamente per il competitivo: Skarmory, Bulbasaur, Pineco, Pinsir, Schyther, Bunnelby, Carvanha, Vulpix. Roselia, Totodile, Snivy, Audino, Smeargle, Goomy, Hawlucha, Luvdisc, Heracross, Cottonee, Spiritomb, Honedge, Marill, Froakie, Torchic, Absol. Audino e Hawlucha andrebbero benissimo Se poi vuoi qualcosa in particolare con gli strumenti tenuti che ti servono, puoi cliccare il link nella mia firma o3o/
Glen Inviato 27 giugno, 2016 Autore Inviato 27 giugno, 2016 3 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Audino e Hawlucha andrebbero benissimo Se poi vuoi qualcosa in particolare con gli strumenti tenuti che ti servono, puoi cliccare il link nella mia firma o3o/ Ok! Ti ricontatto dopo la partita dell'Italia se ti va bene.
Nemira Inviato 27 giugno, 2016 Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Glen ha scritto: Ok! Ti ricontatto dopo la partita dell'Italia se ti va bene. Va bene, così nel frattempo mi libero anche un po' degli altri scambi che ho da fare. Fammi sapere!
Glen Inviato 27 giugno, 2016 Autore Inviato 27 giugno, 2016 5 ore fa, Kuri721 ha scritto: Va bene, così nel frattempo mi libero anche un po' degli altri scambi che ho da fare. Fammi sapere! Ho pronte 40 uova per ogni pikè, schiudo i due flawless e ti contatto! Lo vuoi 6 iv o vanno bene le 5 iv che contano (es Audino 5iv senza Atk)?
Nemira Inviato 27 giugno, 2016 Inviato 27 giugno, 2016 15 minuti fa, Glen ha scritto: Ho pronte 40 uova per ogni pikè, schiudo i due flawless e ti contatto! Lo vuoi 6 iv o vanno bene le 5 iv che contano (es Audino 5iv senza Atk)? 5IVs vanno bene :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.