DaniGrovyle Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 No, aspetta... Era uno Zubat... Uff, arriverò mai in cima? Per favore, non ancora... no... Aaah! Ma cosa...? No, per fortuna. Basta, vado a dormire... anche se è tutto buio... Non ce la faccio. No, non ancora, non farlo di nuovo. Aspett- Oh, ecco cos'era. Un'uscita... Brr, fa freddo... tanto freddo.... troppo freddo... Un attimo, ma quello è? Rosso, l'ho trovato!" Ero preoccupata, non ce la facevo... Rosso... sono io... Mi riconosci? Sono io... E questo dolore... Ma cos'è...? Rosso, aiutami... Ah! Di nuovo quello... Lo sento ancora Ma è peggio... Vedo nero... Tutto confuso... Mi sento dormire... Forse sto dormendo... No, per favore, non un'ultima volta.... Noooooo..." "Mmh, ottimo lavoro, Spettro... Un attimo, ma lei è..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ehm,questa è una creepypasta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Ehm,questa è una creepypasta? In realtà non avevo niente di fare e ho improvvisato. Spoiler No, veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ma...la musica di Lavandonia non fa paura. D: Non quella, almeno. EDIT: Comunque...no, non fa paura. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 A parer mio, la Hypno's Lullaby è molto più inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 11 minuti fa, KenKaneki ha scritto: A parer mio, la Hypno's Lullaby è molto più inquietante. LeL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 La musichetta toglie solo serietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.