letscore Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 <3 Spoiler Sono venuto per vederti, per dirti che mi dispiace. Non sai quanto sei adorabile. Dovevo trovarti, dirti che ho bisogno di te, dirti che ti ho trascurato. Raccontami i tuoi segreti e fammi le domande che vuoi. Ricominciamo dall'inizio... Correndo in cerchio si vedono le code, le teste sono una scienza a parte. Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile. È un peccato dividerci. Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile. Nessuno ha mai detto che sarebbe stato così difficile. Riportami al punto di partenza. Stavo solo cercando di indovinare numeri e figure per smontare i tuoi puzzle. Domande di scienza, scienza e progresso, non parlano forte come il mio cuore. E dimmi che mi vuoi bene, torna e perseguitami e io corro al punto di partenza. Girando in tondo, inseguendoci, siamo tornati a come siamo adesso. Nessuno ha detto che sarebbe stato così facile. È un peccato dividerci. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile. Nessuno ha mai detto che sarebbe stato così difficile. Sto tornando al punto di partenza... Nessuno ha detto che sarebbe stato facile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Borgore ft. Miley Cyrus - Decisions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 (modificato) Shawn Mendes - Stitches. Modificato 29 gennaio, 2016 da Crystal96 E' stata aggiunta una reazione da Saleon e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Saleon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Brooke Candy - Happy Days E lei sorprende sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 son due giorni che ascolto questo coro a ripetizione: Boca, mi buen amigo esta campaña volveremos a estar contigo, te alentaremos de corazón, esta es tu hinchada que te quiere ver campeón, no me importa lo que digan, lo que digan los demas, yo te sigo a todas partes cada vez te quiero mas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Tyrann 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Te se amaaaaa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Say something - A Great Big World ft. Christina Aguilera ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 https://youtu.be/w-5PHBFLMLk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Lady Gaga - Bloody Mary E' stata aggiunta una reazione da Pongi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Wish I Had An Angel - Nightwish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati